Pinterest LinkedIn

A Ovada, un ciclo di cene organizzate dal Ristorante “Quartino DiVino” in collaborazione con Partesa, per degustare lo Champagne Drappier in abbinamento a quattro menu speciali. Un’occasione imperdibile, anzi quattro, per tutti gli appassionati di Champagne: il ristorante champagneria “Quartino DiVino” di Ovada (AL) ha organizzato un ciclo di quattro cene con quattro Chef e menu pensati in abbinamento allo Champagne Drappier Carte d’Or, una delle maison più antiche di Francia, proposto nella bottiglia Mathusalem, l’esclusiva magnum da 6 litri.

banner-650x600_PARTESA

L’evento è organizzato in collaborazione con Partesa, distributore in esclusiva per l’Italia della maison francese.

In una delle quattro cene (data da confermare) è atteso Michel Drappier, erede della famiglia che, dal  1979,  cura la vinificazione dello Champagne. Una grande maison, le cui vigne, oggi, ricoprono 53 ettari di proprietà e 40 appartenenti a viticoltori conferitori che usufruiscono del controllo agronomico dell’azienda Drappier.

partesaLe quattro serate:

Giovedì 7 luglio, prima cena con lo Chef Giovanni Benzo del Ristorante Belsoggiorno di Cremolino (AL) che presenta un menu dal titolo: “Gran fritto Piemontese”. Il 14 luglio è la volta della Chef Cinzia Natali, patron del “Quartino DiVino” che propone “I crudi di pesce”. Giovedì 21, arriva la Chef Franca del Ristorante Mosé di Celle Ligure (SV) con un menu alla scoperta del “Pesce nella cucina ligure”. Ultimo appuntamento, giovedì 28 luglio, con lo Chef Fabrizio Rebollini del Ristorante Belvedere di Cantalupo Ligure (AL), con il trittico “Stoccafisso, Baccalà e Merluzzo”.

Tutti i menu sono proposti a 35€ a persona, bevande escluse. In abbinamento è possibile richiedere un calice di Champagne Drappier Carte d’Or, una brocca o l’intera magnum.

Per maggiori info e prenotazioni tavoli: Quartino DiVino Champagneria – Via Roma 23 – 15076 – OVADA (AL) – tel. 0143 381155 –

Grossisti importatori distributori bevande alimentari Banchedati Database excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Tabella Campi records Industria Alimentare e Ingrosso

PARTESA PER IL VINO

Nel 1998 Partesa dà il via ad un progetto assolutamente all’avanguardia per la distribuzione Ho.Re.Ca.: coniugare la forza operativa di un distributore di beverage, con la volontà di gestire e proporre un assortimento di vini di qualità. In netto anticipo sui tempi, Partesa, anno dopo anno, è riuscita a maturare un’esperienza diversa da qualsiasi altra azienda del settore. I cardini di questo nuovo approccio al mercato sono: un rapporto diretto di partnership con i produttori, un portfolio con vini ricercati e di qualità sia nazionali sia stranieri, grazie anche a importazioni esclusive e un team di specialisti composto dagli esperti del mondo vino, veri appassionati e intenditori, capaci di fornire consulenze mirate insieme a un servizio personalizzato per il cliente del canale Ho.Re.Ca. In questi anni, il progetto Partesa per il Vino si è guadagnato credibilità e fiducia sul mercato da parte di partner e gestori e vanta una significativa riconoscibilità a livello nazionale. I premi ricevuti dalle più importanti guide italiane sui vini selezionati e distribuiti ne testimoniano il successo.

Partesa è il network distributivo del Gruppo HEINEKEN Italia specializzato nei servizi di vendita, distribuzione, consulenza e formazione per il canale Ho.Re.Ca. Con più di 25 anni d’esperienza e 40.000 clienti, Partesa ha raggiunto la massima capillarità distributiva, un attento portfolio di prodotti di qualità, servizi personalizzati e una grande solidità logistica. Un’azienda in movimento che cresce con le esigenze del mercato, in grado di offrire un’innovativa politica commerciale con un’immagine distintiva e unica.  La struttura, che impiega circa 1.000 persone, conta 46 depositi e un’ampia flotta di veicoli; è in grado di offrire un valido supporto tecnico e commerciale nello sviluppo di attività di marketing, acquisti, logistica, risorse umane, formazione e amministrazione. Nel mondo Partesa, la categoria Birra rappresenta il 35%, il cui 70% è costituito a sua volta da birre del Gruppo. Il vino rappresenta oggi una parte importante del fatturato e si attesta intorno al 15%. Per ulteriori informazioni: www.partesa.it

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

Ufficio Stampa Partesa:
Cantiere di Comunicazione  – Diana Ferla    Tel. 02 87383180

HEINEKEN Italia – Alfredo Pratolongo @AAPratolongo, Laura Tordin 

SCHEDA WEB PERSONALIZZATA E ALTRE NEWS PARTESA

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

3 + 18 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina