Acqua Vera annuncia sui suoi social la partnership con Bombeer, la birra ideata da #ChristianBoboVieri, per la quale Acqua Vera diventerà distributore ufficiale in Italia. L’accordo appena siglato rientra nella più ampia strategia di sviluppo commerciale di Acqua Vera e sarà attuato dalla direzione commerciale della società mentre le attività di supporto al sell out saranno curate da Bombeer.
La nuova partnership e l’innovativo progetto saranno annunciati presso lo stand allestito insieme ad Acqua Vera presso il Beer&Food Attraction – ITALIAN EXHIBITION GROUP di Rimini, in programma dal 19 al 22 febbraio 2023.
Come dichiarato dall’amministratore delegato Fabrizio Quagliuolo, “la nuova partnership è una collaborazione di cui andiamo molto fieri: a due anni e mezzo dall’acquisizione di Acqua Vera dal gruppo Nestlè, forti degli ottimi risultati distributivi ottenuti grazie alla nostra rete commerciale, abbiamo deciso di cogliere questa opportunità e di inserire nel nostro portafoglio un marchio giovane, nato nel 2020 dal grande spirito di iniziativa di Christian Vieri e Fabrizio Vallongo.”
“Siamo felici di legare il nostro marchio e di affidare la distribuzione del nostro Bombeer ad un’importante azienda italiana di grande tradizione. Siamo lieti che l’intero prodotto e la filiera siano Made in Italy” ha sottolineato Christian Vieri.
+ info: bombeerofficial.com – www.acquavera.eu