Pinterest LinkedIn

Entra nel sito www.acquafair.it e ottieni gratuitamente il pass d’ingresso.  Visitare Acquafair, il principale evento dedicato al mondo dell’acqua da bere organizzato in Italia, è da oggi ancora più semplice.

È infatti possibile con pochi passaggi compilare ed ottenere il pass visitatori gratuitamente  direttamente dal sito www.acquafair.it

Il 10 e l’11 marzo potrete quindi raggiungere in tutta tranquillità l’hotel NH Laguna Palace di Venezia-Mestre e accedere senza problemi agli stand di primari espositori nazionali ed internazionali.

È una grande occasione per scoprire servizi, prodotti e le ultime novità tecnologiche, con la possibilità di valutare proposte commerciali di sicuro interesse per la vostra attività e avere la possibilità di partecipare a importanti workshops.

gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS il pdf della la GuidaOnLine Vending & OCS 2024
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS 2024

Per informazioni: Segreteria Organizzativa Acquafair:

Sito web della manifestazione: www.acquafair.it

WI WATERCOOLERS ITALIA

Associazione che riunisce le principali aziende italiane che operano nel settore dell’imbottigliamento e della distribuzione dell’acqua in “boccioni” e Point of Use, nonché dei fabbricanti di prodotti ed apparecchiature attinenti.

SCHEDA WEB E ALTRE NEWS ACQUAFAIR

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Castagner Ciliegio Solo Barrique di Ciliegio per 1 Anno, 5 anni, 10 anni

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2024-25 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

sedici − 5 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina