Pinterest LinkedIn

Le regate tenutesi dal 20 al 29 settembre scorso nelle acque di Newport, Rhode Island (USA), hanno decretato la classifica finale del Melges 32 World Championship, classe velica di eccellenza internazionale. L’imbarcazione italiana Torpyone del team “Lupi di mare”, guidata da Edoardo Lupi e Massimo Pessina, ha ottenuto una posizione prestigiosa e invidiabile nel campionato velico più blasonato al mondo: il nono posto assoluto, risultato di grande soddisfazione per l’imbarcazione che difende i colori Norda. L‘intero sport velico italiano ha onorato il Tricolore in questa manifestazione, considerando anche un settimo posto (primo fra gli equipaggi Made in Italy) di Mascalzone Latino, destinato nuovamente a rinvigorire i fasti azzurri nella Coppa America.


Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

Le esaltanti prestazioni di Torpyone riconfermano l’attenzione e la passione con le quali, ormai da diversi anni, Norda segue e sostiene lo sport in generale e quello velico in particolare. La visibilità del brand (sia sullo scafo che sulla vela) ha permesso di portare il marchio Norda sui campi di regata più prestigiosi in Italia e all’estero, attraverso una sponsoring strategy che evidenzia ancora una volta il Dna sportivo dell’azienda particolarmente incline, sin dalle origini, agli sport di squadra (calcio, basket, volley, ciclismo, hockey, rugby,) adatti ad evidenziare i veri valori dell’Azienda (affiatamento, coesione, condivisione degli obiettivi, unità d’intenti, ambizione etc.. ) che ne hanno fatto, a tutt’oggi, la sesta azienda del settore di riferimento.

+Info:

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2024-25 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

17 + due =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina