Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

P.E LABELLERS PRESENTA LA NUOVA ETICHETTATRICE MODULAR


E’ l’evoluzione della classica etichettatrice modulare, l’ultima nata in casa P.E. LABELLERS; l’unica etichettatrice che vi lascia liberi di decidere quali stazioni di etichettatura installare, quando installarle (prima, durante o dopo l’acquisto) e se installarle fisse o modulari. Proprio così! Con la nuova Modular Plus potete scegliere la tipologia di etichettatura che meglio si addice alle vostre esigenze del momento. Se aveste la necessità di cambiare tipo di applicazione perché il marketing lo richiede, non sarà più necessario rimpiazzare l’intera etichettatrice infatti, anche dopo l’acquisto, in qualsiasi momento, potrete sostituire le stazioni esistenti con altre di diversa tipologia avendo ancora la possibilità di scegliere tra fisse o su carrello, esattamente come al momento dell’acquisto. Moduli su ruote e stazioni fisse su penisola sono ovviamente disponibili per tutte le tecnologie: colla a freddo, colla a caldo, autoadesive (anche non-stop) e da bobina.


Insomma questa nuova etichettatrice vi garantisce la libertà totale di una macchina senza vincoli!
Modular Plus è disponibile in due versioni. La prima per velocità medio-basse è stata studiata appositamente per le aziende vinicole e gli oleifici di medie e piccole dimensioni che con un investimento contenuto si assicurano il massimo della versatilità disponibile sul mercato. La seconda versione, più grande, per alte velocità fino a 72.000 bph vi garantisce performances di altissimo livello qualitativo.
Quest’etichettatrice è altresì equipaggiata con servomotori ad azionamento integrato per la rotazione dei piattelli portabottiglie grazie ad un sistema di camma elettronica, programmabile tramite pannello “visual camme” touch-screen e, se necessario, sono disponibili sistemi di orientamento elettronici, anche con telecamere, per darvi la possibilità di etichettare i più svariati tipo di contenitore.

IPACK-IMA 2012 – pad. 24 stand B37-C38

+info: www.pelabellers.it

Per consultare la scheda di presentazione aziendale P.E. Labellers andare su:
www.beverfood.com/azienda/pe-labellers-spa&k=P-E–LABELLERS-S-p-A—Etichettatrici

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy