Pinterest LinkedIn

P.E. LABELLERS e P.E. USA saranno presenti alla fiera PACK EXPO di Chicago dal 28 al 31 ottobre 2012, con la gamma pressoché completa delle proprie etichettatrici. Presso lo stand S-1067, potrete vedere infatti le nostre etichettatrici autoadesive, nelle versioni rotativa e lineare, l’etichettatrice lineare roll-fed “Made in USA”, l’etichettatrice ADHESLEEVE di P.E. LABELLERS, la rivoluzione nell’etichettaggio roll-fed, la prima etichettatrice linerless “Amica dell’Ambiente” che utilizza film pre-adesivizzati a settori. E in più, la nostra tecnologia modulare, in grado di associare tutte le soluzioni di etichettaggio attualmente disponibili, quali colla a freddo, adesivo, hot melt e roll-fed, su un’unica etichettatrice.

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

INFOFLASH P.E. LABELLERS
P.E. LABELLERS SPA è il più grande gruppo privato al mondo costruttore di etichettatrici. Un’azienda che progetta e realizza soluzioni all’avanguardia, impiegando tutte le tecnologie applicative esistenti e proponendone di nuove.Dal confezionamento al prodotto finale passando per il marketing: strette collaborazioni con studi di fattibilità e di resa economica al servizio dei clienti.Le diverse esigenze sono costantemente monitorate e diventano parte integrante di un percorso di sviluppo di nuove soluzioni. Tali rapporti si integrano perfettamente in una realtà all’insegna della creazione di valore aggiunto e con lo sguardo rivolto al futuro.Training agli operatori di linea, supporti tecnici per applicazioni speciali, assistenza meccanica ed elettronica sono gli eccellenti servizi che P.E. LABELLERS SPA mette a disposizione dei propri clienti. + info: www.pelabellers.com/ – – +39 0376 389311

APPROFONDIMENTO P.E. LABELLERS

pe-labellers-spa

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

12 + 8 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina