Pinterest LinkedIn

Per l’estate 2011 si rinnova la collaborazione tra PepsiCo e la più importante rassegna di musica e cultura latinoamericana. Per il quinto anno consecutivo PepsiCo Beverages Italia rinnova la partnership con la manifestazione più importante di musica e cultura latinoamericana, che ogni anno richiama visitatori provenienti da ogni parte d’Italia e del mondo. Latino Americando Expo 2011 si terrà ad Assago dal 15 giugno al 15 agosto proponendo due mesi ininterrotti di concerti e spettacoli per tutti gli amanti della musica, dei balli, della cucina e della filosofia di vita latinoamericana.


Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

Durante tutta la rassegna i visitatori potranno accompagnare la cucina tipica tradizionale del mondo latino-americano bevendo Pepsi Regular, Pepsi Light, Pepsi Twist, Lipton Ice Tea e Gatorade. Inoltre la fiera sarà personalizzata con materiali di visibilità Pepsi che prenderanno forma nei più svariati modi sui 30.000 metri quadrati che ospiteranno la manifestazione. Barbara Saba, CSD Senior Brand Manager PepsiCo Italia Beverages ha commentato: “Siamo felici di continuare la nostra collaborazione con Latino Americando Expo per il quinto anno, per noi è ormai diventato un appuntamento fisso che ci permette di avere una grande visibilità per i nostri prodotti ed essere vicini ai nostri consumatori in occasioni premium. La manifestazione è perfettamente in linea con i valori di positività e ottimismo che il brand vuole comunicare. Inoltre, è un’occasione di grande visibilità per i nostri marchi e d’interazione con i nostri consumatori”.

+Info:

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 24-25 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

1 × quattro =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina