Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

PepsiCo lancia Mtn Dew Amp Game Fuel il nuovo energy drink «nootropico» per Gamers


PepsiCo amplierà il portafoglio di energy drink di Mountain Dew con Mtn Dew Amp Game Fuel, una gamma studiata creata per migliorare le prestazioni dei gamers professionisti.

 

Il nuovo energy drink sarà disponibile in quattro gusti: charged cherry burst, charged berry blast, charged tropical strike and charged original Dew.

Le lattine hanno impugnatura antiscivolo e sono dotate di tappi richiudibili, creati da Xolution, in modo da facilitare l’apertura e garantire la miglior esperienza di gioco. L’etichetta è scura e il design è ispirato al mondo dei gaming e in linea con i componenti hardware usati per i videogiochi. Nell’etichetta ci sono le diciture “alertness” (attenzione, vigilanza), “acuracy” (accuratezza), “vitamins A & B”.

Ognuno dei 4 gusti di Mtn Dew Amp Game Fuel contiene 90 calorie per 16 once (circa 50cl). Gli ingredienti funzionali contenuti sono: vitamina A, niacina, vitamina B6, acido pantotenico, sciroppo di mais ad alto fruttosio, succo d’uva bianca concentrato, L-teanina, caffeina, acesulfame, sucralosio, estratto di radice di panax ginseng e yerba mate. La formula è stata studiata apposta per avere effetti nootropici e quindi migliorare l’attenzione, resistenza e i tempi di reazione durante le partite.

Erin Chin, direttore senior del marketing di Mountain Dew, ha detto: “Abbiamo ascoltato quello che i gamers chiedevano. I videogiochi sono sport di resistenza. Mtn Dew Amp Game Fuel è la prima bevanda creata appositamente per i giocatori. Ha proprietà energetiche con la sua formula ricca di vitamine e caffeina”.

Il nuovo energy drink ha anche sponsorizzato Call of Duty World League, che ha avuto luogo questo dicembre a Las Vegas, per dare ai giocatori un primo assaggio esclusivo prima del lancio ufficiale.

Mtn Dew Amp Game Fuel sarà disponibile in lattina da 16 once negli Stati Uniti a partire dal 14 gennaio 2019.

Sia il mercato dei videogiochi che quello dei nootropi hanno visto una crescita costante negli ultimi anni e questo è un prodotto che promette di intercettare questi due segmenti di pubblico in forte espansione.

Fonte: www.foodbev.com/news/pepsico-launches-new-mountain-dew-range-designed-for-gamers/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy