Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Perlage Winery propone le “Bio Experience”, per esplorare le colline del Conegliano Valdobbiadene


A partire da sabato 27 giugno sarà possibile vivere una “Bio Experience” con la cantina biologica Perlage Winery. I tour personalizzati a piedi o in e-bike saranno l’occasione per esplorare le colline del Conegliano Valdobbiadene ed i vigneti dai quali si ricavano le uve per i migliori vini DOCG biologici.

La cantina Perlage rinnova il suo impegno nella promozione e salvaguardia del territorio, attraverso l’apertura delle porte dell’azienda e la proposta di queste visite guidate per far scoprire la bellezza delle colline dove nasce il loro Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG biologico.

Nel 2019, le zone di Conegliano e Valdobbiadene sono state dichiarate dall’UNESCO patrimonio culturale dell’Umanità, a conferma dell’immenso valore storico e paesaggistico del cuore produttivo del famoso spumante.

Attraverso la promozione di una cultura che tutela bellezze naturali e tradizioni, Perlage Winery vuole condividere un messaggio positivo di rilancio per i settori vitivinicolo e turistico, entrambi duramente provati dalla chiusura dovuta all’emergenza sanitaria.

Le “Bio Experience” sono un modo sostenibile e sicuro per celebrare le bellezze del paesaggio e la cultura enogastronomica della zona, nel rispetto della natura e delle nuove norme sulla sicurezza e igiene. Sarà possibile scegliere tra diverse formule: escursioni a piedi oppure in e- bike con degustazioni, pranzi e merende.

Saranno dedicati alle “Bio Experience” tutti i sabati e le domeniche a partire dal 27 giugno fino al 19 luglio. Date e informazioni si possono trovare sul sito alla pagina, dove sarà anche possibile effettuare la prenotazione.

+Info: www.perlagewines.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy