E’ una novità tutta italiana, lanciata dall’azienda Dogg Star, quella degli energy drink per cani. Giovani o anziani non importa, questi drink multivitaminici sono pensati appositamente per regalare benessere ai migliori amici dell’uomo.
La nuova bevanda energetica si chiama Rebis ed è realizzata in due formulazioni: una, dedicata ai cani giovani, con ferro e rame, l’altra, ricca di glucosamina e condroitina solfato, creata per quelli più anziani e fragili. La glucosamina, infatti, è uno zucchero simile al glucosio impiegato dalle cellule localizzate nella cartilagine delle articolazioni per sintetizzare alcuni dei filamenti che formano il tessuto cartilagineo, perciò aiuta a sostenere soprattutto i cani in età avanzata.
In commercio esistono anche altri multivitaminici per cani in formulazione liquida, ma il packaging scelto da Dogg Star è, oltre che pratico per la somministrazione, sostenibile: può essere infatti somministrato direttamente in bocca dalla confezione dotata di sistema pouch per spruzzare il liquido. Ciò elimina completamente il problema della plastica.
Rebis è stato lanciato in 3 gusti: naturale, pollo e manzo. Dogg Star, inoltre, produce anche torte e biscotti personalizzabili per cani, con un packaging accattivante e convincente che ricorda quello delle pasticcerie umane.
+info:
doggstar.it/