Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Peter Mertes, primo produttore di vino tedesco, fa il pieno di etichettatrici P.E. Labellers


Il numero uno del vino tedesco, ha fatto il pieno di tecnologia made-in-Italy, per vestire i propri prodotti. P.E. LABELLERS consolida così la propria presenza in Germania. Un’etichettatrice per ogni linea di imbottigliamento del più grosso produttore di vini tedesco. La prima installazione risale al 1995 e da allora il cliente ci ha confermato la propria fiducia acquistando tutte etichettatrici autoadesive per alte velocità con sistema “non stop”. Recentemente ne sono state ordinate altre due tra cui un vero colosso di diametro 2320 con ben otto stazioni di etichettaggio (sei autoadesive e due colla a freddo), un gigante di qualità e precisione ad alta velocità per la linea 32.000 bph. Dal 1924, Peter Mertes offre una selezione di vini di prima classe per la Germania e per il resto del mondo, tra cui Cile, Australia e California, lavorando nel rispetto del più elevati standard qualitativi, costantemente controllati da esperti interni alla struttura e non. Tra i prodotti firmati Peter Mertes troviamo i vini e liquori Astor, la linea BIOrebe, vini prodotti con uve da coltivazione biologica, i nuovi Maybach, vini bianchi qualità premium, gli aperitivi Käfer Hugo e Sprizzzer e molti altri ancora.

INFOFLASH P.E. LABELLERS
P.E. LABELLERS nasce nel 1974 grazie a Bruno Negri e Mario Ballarotti che con creatività e passione, partendo da una piccola officina, hanno fatto crescere l’azienda portandola a livello di leader mondiale nella produzione di macchine etichettatrici automatiche. P.E. LABELLERS è un’azienda i cui soci fondatori sono tutt’ora gli attuali proprietari e collaboratori. La stessa gestione dal 1974 è sinonimo di garanzia, stabilità, serietà e affidabilità in un mondo che cambia continuamente. P.E. LABELLERS è oggi una delle poche realtà nel settore del packaging e dell’imbottigliamento a non essere stata assorbita da altri gruppi o aziende, ma ha mantenuto negli anni la propria identità affermandosi sempre più tra i principali costruttori di etichettatrici di qualsiasi tipo, a livello mondiale. P.E. LABELLERS è in grado di rispondere alle richieste dei propri clienti nelle diverse fasce di mercato proponendo etichettatrici per basse – medie – alte velocità di produzione, nei più svariati settori, (bevande, vino e liquori, alimentare, lattiero-caseario, cosmetico e personal-care, chimico, farmaceutico, pet food e packaging in generale), nei diversi paesi e continenti. Un’azienda che grazie all’esperienza tecnica maturata negli anni dal dipartimento Ricerca e Sviluppo e alla versatilità a 360° delle macchine etichettatrici prodotte, riesce a soddisfare i bisogni di tutti, dal piccolo produttore alla multinazionale. +info: www.pelabellers.it

APPROFONDIMENTO P.E. LABELLERS
www.beverfood.com/azienda/pe-labellers-spa

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy