Pinterest LinkedIn

Maison Ferrand è orgogliosa di annunciare il lancio del compendio sul Navy Rum “Exploring 300 Years of Royal Navy Rum and Its Technique” al Global Trade Show BCB di Berlino di quest’anno. Il libro è stato co-scritto dal proprietario e Master Blender di Maison Ferrand, Alexandre Gabriel, e dello scrittore Matt Pietrek. Entrambi noti per la loro dedizione nello svelare la vera storia e l’essenza degli spiriti tradizionali, combinano la loro vasta conoscenza e capacità di ricerca dedicata, offrendo così un resoconto autorevole e affascinante sull’eredità del Navy Rum.

“Exploring 300 Years of Royal Navy Rum and Its Technique” nasce dalla passione per scoprire gli spiriti del passato, il loro ruolo e la loro importanza nella storia, nonché dal desiderio di far rivivere e celebrare l’essenza del vero Navy Rum. Frutto di cinque anni di ricerche approfondite e dedicate, volte a svelare e analizzare documenti storici, questo libro mette in luce esplorazioni esclusive sull’eredità ricca e sulle tecniche di produzione complesse che definiscono il Navy Rum della Royal Navy.

Ricevi le ultime notizie! Iscriviti alla Newsletter


Il libro, di 256 pagine, esplora l’importanza di questo tipo di rum, compresa l’evoluzione della sua produzione e le pratiche culturali legate al suo consumo. Mettendo in evidenza i sette pilastri del Navy Rum – la miscelazione di rum provenienti da diversi paesi, il doppio invecchiamento, l’uso di botti già utilizzate, l’invecchiamento dinamico, la maturazione attiva in botti, la gradazione di rilascio e la caramellizzazione con zucchero bruciato – Gabriel e Pietrek forniscono un racconto completo e affascinante che saprà catturare l’interesse degli appassionati di rum e degli storici.

Il compendio sul Navy Rum sarà disponibile al Global Trade Show BCB Berlino.

+ INFO: planterayrum.com
www.compagniadeicaraibi.com/

Scheda e news:
Compagnia dei Caraibi S.p.A. Società Benefit

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

quattro × cinque =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina