Ogni giovedì, Disaronno diventa il protagonista dell’aperitivo al Nhow il primo hotel di design in zona Tortona a Milano, dove il fascino di un ambiente originale e ricco di suggestioni è esaltato da una esclusiva serie di 10 bottiglie “mignon” personalizzate e tutte da collezionare. La raffinata e irripetibile serie di “Disaronno Mignon” da una parte rappresenta l’originalità del Nhow con i suoi colori, la creatività e il design e dall’altra conferma la notorietà dell’intramontabile bottiglia Disaronno esaltandone l’eleganza e la tradizione che ne fanno il liquore italiano più bevuto al mondo.
Un suggestivo intreccio di forme spezzate si proiettano sull’etichetta della serie limitata delle “Disaronno Mignon” riportando alla mente la sagoma inconfondibile della bottiglia Disaronno, simbolo nel mondo del made in italy e l’immancabile protagonista delle serate mondane e dei ritrovi più esclusivi del palcoscenico internazionale. Una collezione metafora della assoluta sincronia tra due mondi apparentemente contrastanti ovvero quello della tradizione e della modernità che si combinano perfettamente per chi vuole distinguersi ma allo stesso tempo apprezzare la bellezza delle forme plastiche come espressione artistica.
Disaronno e il Nhow invitano ad entrare nel mondo dell’aperitivo all’insegna del design e della moda uniti al gusto di Disaronno, definito come “l’eleganza italiana in bottiglia” grazie al suo colore ambrato, al gusto vellutato e all’aroma inconfondibile, per essere catturati dal mondo delle tendenze e dell’esclusività. L’esclusiva collezione di “Nhow Disaronno Limited Edition” è disponibile tutti i giovedi sera al Nhow in abbinamento con un cocktail Disaronno Cosmo.
Contact: Claudia Grillo – ILLVA SARONNO SpA – Tel. 02 967651 –
Sarah Zocco Bocconi Trovato & Partners Tel. 02 20404212 –
INFOFLASH/ILVA SARONNO
ILLVA Saronno S.p.A è una delle aziende leader del settore degli alcolici. DISARONNO, commercializzato in più di 160 paesi e con cinque secoli di storia alle spalle, è “Il liquore Italiano più bevuto nel mondo”. Oltre A Disaronno , ILLVA produce e commercializza marchi legati alla tradizione e alla storia italiana. Da Aurum, stimato dal poeta Gabriele D’Annunzio, a Mandarinetto Isolabella, protagonista dei rendez-vous della società “mittel europea” di fine secolo. Nel 1996 ILLVA acquisisce l’azienda Zucca Rabarzucca S.p.A., produttrice del famoso Zucca Rabarbaro e di Vodka Artic: la prima Vodka alla frutta lanciata sul mercato in 10 gusti giovani e di grande tendenza. Negli ultimi anni l’azienda entra nel mondo White Spirits e ne diventa subito protagonista, importando e diffondendo marchi internazionali di grande pregio come Herradura, Ypioca e Varadero. +info: www.illva.com/
Se volete ricevere con regolarità la segnalazione di tutte le nostre news sul settore del beverage, iscrivetevi gratuitamente alla nostra bevernews. –> ISCRIZIONE
LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> wine & spirits
LE ALTRE DOCUMENTI DELLA SEZIONE: —-> wine & spirits