Underberg EEspresso Herbtini - The After Dinner Fusion Drink - distribuito in Italia da OnestiGroup

Premiati i liquori MARIE BRIZARD

Scopri perchè i Beaty Drinks - Saranno protagonisti nel 2025 - Dai un'occhiata ai 5 colori di maggior tendenza - EXBERRY by GNT

Quest’anno Marie Brizard ha conquistato con i suoi liquori ben 5 medaglie all’International Wine & Spirit Competition. L’International Wine & Spirit Competition (IWSC), istituita nel 1969, valuta i prodotti alcolici provenienti da oltre 80 Paesi di tutto il mondo.

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web


Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

Le sue medaglie sono considerate fra i riconoscimenti più importanti a livello internazionale. Nel corso della sua storia, la IWSC è stata guidata per due volte da presidenti italiani: il Marchese Piero Antinori (1988) e il Marchese Leonardo de’ Frescobaldi (1995).

Marie Brizard, storica azienda francese fondata a Bordeaux nel 1755, vanta una lunga tradizione di eccellenza e impegno nell’uso esclusivo di prodotti naturali per creare i propri liquori e le proprie bevande. È presente oggi in Italia con un’ampia gamma di prodotti leader per il bar, estratti da frutti, erbe e spezie delle migliori piantagioni del mondo. L’assortimento Marie Brizard per il nostro Paese, molto articolato, comprende la storica Anisette, il Grand’Orange, il Chocolat Royal, i liquori da miscelazione, le essenze e gli sciroppi.

I prodotti Marie Brizard sono distribuiti in esclusiva per l’Italia dalla Fratelli Rinaldi Importatori di Bologna (tel. 051 4217811, fax 051 242328, e-mail, www.rinaldi.biz).

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy