Pinterest LinkedIn

Il 7 luglio, presso l’area dell’ex Fornace ad Agropoli, si è tenuta la cerimonia di premiazione dei vincitori della nona edizione del Premio Primula d’Oro. Acqua Santo Stefano si è aggiudicata l’ambito premio come eccellenza salernitana nell’imprenditoria.

 

Annuario Acquitalia 23-24 Acque Minerali Acquista

 

L’evento, organizzato da InfoCilento.it e patrocinato dal Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, ha permesso di votare personaggi e aziende che si sono distinti nell’ambito della cultura, dello sport, del giornalismo, dell’imprenditoria, dell’associazionismo, degli eventi, dell’enogastronomia dei social e della politica nel corso del 2022. Acqua Santo Stefano è stata premiata come eccellenza salernitana nel settore imprenditoriale. Un grande onore e riconoscimento per tutta l’azienda e i suoi collaboratori che ringraziano tutti coloro che hanno votato per questa importante iniziativa.

L’ Acqua Santo Stefano sgorga pura da una fonte incontaminata del Parco del Cilento e Vallo di Diano. È un’acqua oligominerale povera di sodio e con un basso residuo fisso, ideale per tutta la famiglia. La perfetta alleata per l’estate. L’acqua oligominerale Santo Stefano è indicata per le diete dimagranti e per accompagnare una corretta alimentazione, perché aiuta a mantenere l’organismo libero dalle tossine, combatte la ritenzione idrica, facilita la digestione e migliora l’idratazione dei tessuti, permettendo di mantenere la linea. Accompagna i pasti, anche fuori casa, con due bicchieri di acqua Santo Stefano!

SORGENTI SANTO STEFANO

L’Acqua Santo Stefano è un marchio distribuito da Sorgenti S. Stefano SpA. Lo stabilimento delle Sorgenti di Santo Stefano si trova nei pressi della fonte nel comune più orientale dell’intera regione Campania, Montesano sulla Marcellana, piccolo borgo ubicato in provincia di Salerno. Dal 1973 commercializza l’acqua con il marchio Santo Stefano. Pur essendo un esempio di innovazione tecnologica, la struttura si armonizza perfettamente con l’ambiente circostante dove una fitta vegetazione boschiva e il susseguirsi di numerosi altopiani conferiscono alla località la fama di terra incontaminata. Lo stabilimento e tutti i processi che vanno dalla raccolta, all’imbottigliamento, al trasporto sono certificati ISO 9001:2015.

 

+ info: www.acquasantostefano.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

20 − 5 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina