Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Torna la primavera e con essa La Trappe Puur, prima birra trappista biologica


Malto d’orzo e luppoli provenienti da coltivazioni biologiche, processo di produzione effettuato completamente grazie ad energia sostenibile. E poi tutto il know how di un autentico birrificio Trappista. È da questa purezza che dal 2010 nasce La Trappe Puur, prima birra trappista con certificazione BIO, disponibile durante la stagione primaverile.

Una birra bionda, leggera, molto facile da bere e dissetante. Eppure La Trappe Puur non è una birra “semplice”. Non solo per l’aroma peculiare, decisamente erbaceo e speziato, e neppure per il finale delicatamente amaro e secco.

La Trappe Puur non è una birra “semplice” perché porta con sé tutta la devozione, la passione e il rispetto per l’ambiente dei monaci trappisti dell’Abbazia di Koningshoeven.

Il ricorso a materie prime ricavate da agricoltura biologica, primo caso al mondo tra le birre riconosciute dall’Associazione Internazionale Trappista, e le fonti rinnovabili che hanno dato al birrificio l’energia necessaria per il processo produttivo sono caratteristiche uniche che rendono ancora più emozionante l’esperienza di degustazione di una La Trappe Puur.

I valori trappisti infatti racchiudono etica produttiva e solidarietà verso le persone, ma anche un profondo rispetto per la natura.

Disponibile in primavera in bottiglia da 33 cl o in fusto da 20 litri, La Trappe Puur è la specialità ideale per brindare all’arrivo della bella stagione con una birra ricca di suggestive aromatiche e gustative, eppure scorrevole e rinfrescante.

Ottima anche per un aperitivo a base di pesce o verdure pastellate, La Trappe Puur beneficia della lunga tradizione brassicola dell’Abbazia olandese di Koningshoeven, dove dal 1884 vengono prodotte, sotto l’attenta supervisione dei monaci, le birre trappiste firmate La Trappe.

+ info: www.interbrau.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy