Pinterest LinkedIn

Un dispositivo che rimuove alla perfezione i fondi di caffè dal filtro in modo rapido, senza il rumore e lo sforzo  della classica battuta, né dispersione di macinato.  Pro-Fondi è il dispositivo elettrico esclusivo e brevettato di Ambrodesign che rende rapida l’estrazione dei  fondi di caffè e ottimizza la pulizia dei filtri delle macchine professionali, grazie all’azione della girante.

Annuario Coffitalia 2024 Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia 2024 Beverfood.com Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 Semplice, silenzioso e funzionale, nasce per essere installato accanto alla macchina espresso: è sufficiente  praticare nel banco un foro del diametro di 10 cm, infilare in esso il cilindro d’acciaio che contiene la spazzola,  al quale, nella parte sottostante, si affranca un sacchetto in cui i fondi di caffè cadono per gravità, senza alcuna  dispersione. Grazie a ciò non si sporca la pedana, ma soprattutto non si ha la proliferazione di insetti causata  dai residui dei fondi che filtrano sotto di essa. Alla versione da incasso si affianca quella esterna, il cui  ingombro è analogo al classico cassetto.

 Non richiede manutenzioni periodiche, ma solo una pulizia quotidiana di pochi secondi a fine servizio con un apposito spazzolino, per rimuovere i residui rimasti all’interno delle pareti del cilindro d’acciaio. L’ergonomia è  un suo ulteriore grande vantaggio: il braccio dell’operatore non è più sottoposto a sforzi e colpi, che provocano  infiammazioni alle articolazioni. 

Pro-Fondi sostiene senza problemi il lavoro intenso di esercizi che servono più di mille espressi ogni giorno. È  presente in oltre 1500 esercizi.

SCHEDA DI APPROFONDIMENTO E ALTRE NEWS PRO-FONDI

pro_fondi

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

2 × due =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina