AQua Vera S.p.A. - S. Giorgio in Bosco

Via Valsugana, 5
35010 San Giorgio in Bosco PD
Italy
Tel +39 0499421100
Sede legale e operativa:
Via San Martino, 7
20122 Milano MI
Tel. 0242445721
Web
AQua Vera S.p.A. - S. Giorgio in Bosco su Instagram
Partita IVA: 11276180962

Management

Presidente:
Pierluigi Tosato
Amministratore Delegato:
Fabrizio Quagliuolo
Direttore Commerciale:
Ivan Chiaffrino

Produzione / Stabilimento

Resp. Stabilimento: S. Piscitelli

MARCHI ACQUE CONFEZIONATE E MINERALI

Acqua Vera Fonte IN Bosco - Oligominerale

 

È un’acqua multi fonte, con tre diverse sorgenti dal gusto e dalla qualità unica, distribuite su tutto il territorio italiano: ovunque tu sia, è sempre vicina a te. Questo si traduce in percorsi di trasporto più brevi e, di conseguenza, in un ridotto impatto ambientale. Perché l’acqua non va data per scontata, così come l’ambiente e il territorio che abitiamo.

Acqua Vera IN BOSCO sgorga pura e cristallina dalle Dolomiti. Una vasta falda raccoglie le acque dei nevai del gruppo dolomitico del Brenta e della Valsugana; queste acque vengono filtrate dagli strati di sabbia e roccia che cedono loro i caratteristici elementi naturali. Da qui l’acqua compie un percorso sotterraneo pluriennale, durante il quale si purifica e si arricchisce, fino a raggiungere il caratteristico equilibrio di sali minerali che la contraddistingue.

Per queste caratteristiche, questa acqua minerale è anche indicata nelle diete povere di sodio. Lo stabilimento dedicato al suo imbottigliamento è situato nel comune di San Giorgio in Bosco, in provincia di Padova, ed è l’unico stabilimento che resta di proprietà del Gruppo San Pellegrino. L’unità operativa di San Giorgio in Bosco si sviluppa oggi su un’area di circa 120.000 m2.

 


Beer & Food Attraction 2025 - 16-18 Febbraio - Fiera di Rimini - Diventa Espositore - The Eating Out Experience Show

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

unica, S. tre diverse Vera con multi Bosco sorgenti un’acqua È qualità e Bosco,San dis in   AQua S.p.A. gusto fonte, dalla dal Giorgio -

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina