OnestiGroup S.p.A.

Via Toscana, 5/7
29017 Fiorenzuola D'Arda PC
Italy
Tel +39 0523245511
Fax +39 0523245590
Web
OnestiGroup S.p.A. su FacebookOnestiGroup S.p.A. su InstagramOnestiGroup S.p.A. su Linkedin
Partita IVA: 00934460338

MARCHI BIBITE ANALCOLICHE E BEVANDE FRUTTA

Doctor John William Polidori - Acqua tonica heritage
Drop Lets - Aromatizzanti analcolici
Finest Call - Puree, Ready to Mix e Basi per cocktails
Indi&Co - Toniche e soft drinks per cocktail
Master OF Mixes - Bevande per la miscelazione
Re'Al - Creme, sciroppi e nettari per Mixology
Revoltosa - Acqua Selz, Acqua Tonica
Selvatiq - Sode analcoliche
Three Cents - Toniche e soft drinks per cocktail

TONICA REVOLTOSA
La famiglia “Revoltosa” si arricchisce con un nuovo prodotto utilissimo per tutti i barman: l’acqua tonica in bottiglia PET da 1 litro. L’acqua tonica è una bibita gassata dal gusto amarognolo: dissetante se bevuta liscia con ghiaccio e una fetta di limone, è inoltre un valido supporto nella preparazione dei più famosi cocktails.

SELTZ REVOLTOSA
Indispensabile per la preparazione dei cocktail più bevuti, tra cui il celebre “Spritz”, Acqua di Seltz “Revoltosa” viene tutt’ oggi prodotta utilizzando l’ antico metodo di imbottigliamento: il sifone in PET viene prima riempito di gas (anidride carbonica) e successivamente viene aggiunta la parte liquida attraverso il meccanismo d’ erogazione già applicato, mantenendo la bottiglia a “testa in giù”, proprio come si faceva una volta con i sifoni in vetro e metallo. Il procedimento utilizzato permette di produrre una bottiglia con una pressione di 8 atmosfere, consentendo l’erogazione del liquido sempre fino alla fine, senza i problemi tipici dei tradizionali sifoni in plastica.

ORANGINA
Orangina è il risultato di una ricetta unica che combina il piacere di un drink leggermente frizzante con il gusto del succo di vari agrumi e della polpa naturale di arancia. Orangina nasce nel 1936 ed oggi è il soft drink alla frutta più bevuto in Francia. Distribuito in oltre 60 paesi nel mondo, ogni anno ne vengono bevuti più di 200 milioni di litri. Orangina contiene non meno del 12% di succo di agrumi: il 10% è dato dall’arancia, mentre il restante 2% è completato da limone, pompelmo e mandarino, rafforzata ulteriormente dal 2% di vera polpa d’arancia. Occorre agitare leggermente la bottiglia prima del consumo, per dare il giusto mix agli ingredienti.

STABILIMENTI / UNITÀ PRODUTTIVE

Bewilder Beverages S.r.l.

Via Bellini, 11 - 20122 Milano MI

IMPORTAZIONE / DISTRIBUZIONE DEI MARCHI DI:

Capulet und Montague Brands GmbH

Martin-Luther-Str. 25 - 66111 Saarbrücken
Germania

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina