Per il canale Ho.Re.Ca. la Fonte Plose propone le bibite gassate da 25 cl rigorosamente in bottiglie vetro a rendere. L’impiego di bottiglie con il sistema di vuoto a rendere costituisce un contributo concreto per la tutela dell’ambiente. I sistemi con “vuoto a rendere” sono più sostenibili dal punto di vista ambientali perché, a differenza di quelli “usa e getta”, contribuiscono sostanzialmente a risparmiare materie prime. L’obiettivo è quello non solo di ridurre la quantità di rifiuti prodotti, ma anche di risparmiare risorse d’energia e limitare le emissioni di C02 ed ognuno, acquistando bevande con vuoto a rendere, può fornire il proprio contributo in questa direzione. L’acquisto con vuoti a rendere deve, pertanto, diventare un’abitudine nel quotidiano di ognuno; questo l’obiettivo della nuova azione “vetro indietro, progetto a sostegno del riutilizzo degli imballaggi in vetro”.
Le bibite gassate Plose sono fresche, dissetanti e gustose, ma allo stesso tempo lasciano una piacevole sensazione di leggerezza. Assolutamente da provare sono i gusti Aranciata più gusto, Limonata, Chinotto, Gassosa e Acqua Tonica nel formato 25 cl. Direttamente dall’Alto Adige le bibite Plose sono prodotte secondo un’antica ricetta alpina che ne conserva tutta l’originalità e la qualità e che fanno di loro un classico più attuale che mai per l’attenzione all’ambiente e al palato dei consumatori. Ora in una nuova veste grafica per dare ancora più gusto all’esperienza degli estimatori: l’etichetta cambia, la qualità Plose resta quella di sempre.
Le tre eco Fonte Plose
Vuoto a rendere: il vetro preserva la qualità delle bibite e rispetta l’ambiente perché viene lavato e riutilizzato. Niente coloranti artificiali: nelle bibite a succo Plose non vengono utilizzati coloranti artificiali. Distribuzione ecosostenibile: i mezzi di trasporto Plose sono Euro 5 e i prodotti Plose sono distribuiti al 90% nel raggio di alcune centinaia di chilometri.
Per saperne di più sulle bibite gassate Plose sono a disposizione il numero di telefono del servizio clienti 0472/836461 e il sito www.acquaplose.it