Pinterest LinkedIn

Beck’s è da sempre la birra che incarna lo spirito urban e cosmopolita e da oggi ha deciso di esprimere questa affinità anche attraverso il legame con la street art. Beck’s lancia infatti una speciale iniziativa che permette di collezionare 3 magliette in collaborazione con Airone, esponente dello street writing milanese: fino a dicembre, con l’acquisto di 6 bottiglie da 33 cl di Beck’s Pils, Beck’s Next e Beck’s Green Lemon nei punti vendita della grande distribuzione che aderiscono all’iniziativa, si riceverà in regalo una t-shirt limited edition e si potranno collezionare i 3 soggetti realizzati.

Annuario Birre Italia Birritalia 2024-25 Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia 2024-25 beverfood.com
Scarica gratis il pdf della Guidaonline Birre & Birre 2024 Beverfood.com con schede di tutte oltre 1600 marche di birraPer l’iniziativa Beck’s ha stretto una collaborazione con Airone, artista di spicco del panorama della street art milanese che ha cominciato la sua carriera nel 1989 dipingendo graffiti in giro per la città, dando la sua visione originale del mondo e della vita nella metropoli.
Il concept delle magliette nasce dalla voglia dell’artista di reinterpretare per Beck’s i simboli dei luoghi metropolitani in chiave “street”: la Torre Velasca di Milano, la metropolitana londinese e uno skyline composto dai più simbolici edifici del mondo. Tutti soggetti che prendono vita sulle speciali magliette e che si trasformano in rappresentazioni originali create in esclusiva per Beck’s.

it.becks.com/www.ab-inbev.com/
About Beck’s:
Beck’s, la birra tedesca numero uno al mondo, è uno dei marchi globali di Anheuser-Busch InBev, insieme a Bud, Stella Artois e Leffe.
Beck’s nasce in Germania nel 1873 ed è prodotta ancora oggi secondo la Legge Tedesca della Purezza del 1516, con soli 4 ingredienti: orzo raccolto esclusivamente in Germania, luppolo selezionato a mano, acqua di ghiacciaio purissima di Brema e un esclusivo lievito prodotto da generazioni di mastri birrai tedeschi.

About Anheuser-Busch InBev Italia
Anheuser-Busch InBev Italia vende e distribuisce un ampio portafoglio di marchi internazionali di birra premium in Italia, fra i quali Beck’s, Corona, Bud, Stella Artois, Leffe, Hoegaarden, Spaten and Franziskaner. È una filiale di Anheuser-Busch InBev, società quotata in borsa (Euronext: ABI) con sede a Leuven, Belgio, con American Depositary Receipts presso il New York Stock Exchange (NYSE: BUD).
Anheuser-Busch InBev è la birreria leader a livello mondiale, una delle prime cinque aziende di beni di consumo al mondo e al primo posto nel settore delle bevande nella classifica “World’s Most Admired” della rivista FORTUNE.
La birra, il primo social network, ha riunito le persone per migliaia di anni e il nostro portafoglio con oltre 200 marchi di birra continua a mantenere una forte connessione con i consumatori. La dedizione di Anheuser-Busch InBev a questo patrimonio culturale alla qualità nasce dalla birreria Den Hoorn di Leuven, in Belgio, fondata nel 1366 e allo spirito pionieristico della birreria Anheuser & Co, operativa a St. Louis, U.S.A. dal 1852. Geograficamente diversificata con un’esposizione equilibrata fra mercati sviluppati e in via di sviluppo, Anheuser Busch InBev fa leva sulla forza dei suoi circa 150.000 dipendenti basati in 24 paesi di tutto il mondo. Nel 2012, AB InBev ha raggiunto un fatturato di 39,8 miliardi di dollari. L’azienda sogna di diventare il miglior produttore di birra in un mondo migliore.

Per ulteriori informazioni:
Ufficio stampa: Edelman
Valentina Serio tel. 02. 63116234

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (1)

Castagner Ciliegio Solo Barrique di Ciliegio per 1 Anno, 5 anni, 10 anni

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia 2024-25 beverfood

1 Commento

Scrivi un commento

diciassette − 11 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina