Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Promozione insolita: se fai la spesa nudo non la paghi!


Succede che in un paesino al confine tra Germania e Danimarca un direttore di un supermercato faccia una proposta: i primi cento clienti che si presentano come mamma li ha fatti il giorno dell’inaugurazione potranno fare la spesa gratis fino a 2000 corone danesi (l’equivalente di circa 270 euro). Una promozione commerciale insolita e provocatoria ma di strabiliante successo: decine e decine di tedeschi e danesi si sono presentati completamente nudi davanti alle porte del supermarket ben prima dell’orario di apertura. Erano le 10:00 quando infine l’agognato centro dei desideri con il buono sconto ha spalancato i battenti e numerosi clienti, tutti nudi, hanno ricevuto il buono spesa promesso e hanno invaso le corsie del negozio svuotando gli scaffali e riempiendo i carrelli con alimenti e bevande di ogni genere. Evidentemente la fame era così forte che ha battuto il pudore

La curiosa iniziativa promozionale è stata decisa da un discount di Süderlügum, località vicina alla frontiera con la Danimarca. Almeno 250, secondo la polizia, sono le persone arrivate per fare la spesa, … nude. Alla fine solo 100 hanno potuto invadere le corsie e svuotare col buono in mano gli scaffali riempiendo i carrelli con alimenti e bevande di ogni genere. Nils Sterndorff, direttore del supermercato, si è detto sorpreso dal successo riscosso e ha raccontato che, pur di essere i primi ad entrare, alcuni clienti si erano accampati la notte prima di fronte alle porte d’ingresso «Tutto si è svolto nella calma – ha aggiunto la polizia – Non c’è stato nessun problema, nè per la ressa nè per motivi sessuali». Grazie al servizio d’ordine messo in atto dal supermercato, ma anche grazie ai clienti. Nudi sì, ma anche imperturbabili e decisi a raggiungere un unico obiettivo: riempire il carrello della spesa senza svuotare il portafoglio A dire il vero non è la prima volta che viene organizzata un’iniziativa di questo genere. Tempo fa ci aveva pensato anche Desigual, per l’inaugurazione del punto di vendita londinese.

Fonte: www.spitsnieuws.nl/archives/raar/2012/06/naaktlopers-bestormen-supermarkt

Per vedere tutte le foto:
www.giornalettismo.com/archives/368712/chi-arriva-nudo-non-paga-la-spesa/schermata-2012-06-18-a-08-12-43/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy