Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Prosegue la crescita del gruppo INTERDIS con l’ingresso della siciliana GRD


Interdis, gruppo distributivo costituito da 21 imprese mandanti presenti in 15 regioni italiane, annuncia l’ingresso nella compagine di GRD S.C.r.l. che “porta in dote” 37 punti di vendita di proprietà dislocati tra Palermo, Trapani, Agrigento, Caltanissetta e Catania e un fatturato alla vendita, per il 2013, di oltre 105 milioni di Euro. Dei 37 punti di vendita interessati dall’accordo, 22 acquisiranno l’insegna nazionale Sidis e 15 manterranno invece l’insegna regionale Paghi Poco, che contraddistingue un format di vendita più aggressivo con una politica di “Every Day Low Price”. Sono, inoltre, già pianificate 4 nuove aperture per il 2014, che porteranno a 41 i punti vendita della sua rete commerciale, e sarà perfezionato, con l’ausilio di Interdis, un progetto di affiliazione che sarà implementato a partire dal 2014.  (Nella foto il presidente Nicola Mastromartino)

Con l’ingresso di GRD, che segue a breve distanza di tempo analoghe operazioni portate a termine a livello nazionale, Interdis rafforza ulteriormente il proprio presidio territoriale in Sicilia dove, da gennaio 2014, è già presente attraverso i punti di vendita che fanno capo alle imprese Gicap, Grossy, Dimo e 3M. “L’entrata di GRD in Interdis attesta come il nostro modus operandi, fatto di coerenza ed impegno nel perseguire gli obiettivi, di concretezza e benefici tangibili per gli associati, sia fortemente attrattivo” – dichiara Nicola Mastromartino, Presidente Interdis. “Basti pensare che nell’arco di un anno la nostra presenza in Sicilia è passata da una a cinque imprese mandanti. Il nostro percorso di crescita sta procedendo a ritmo sostenuto anche a livello nazionale e nel 2014 vi saranno ulteriori positive sorprese.”

“GRD entra a far parte di Interdis a fronte di un’identità di vedute a livello strategico e dell’apprezzamento per il progetto commerciale, di valore, proposto da Interdis” – afferma Antonino Rocchetta, Presidente di GRD. “Ringraziamo PAM per gli anni di proficua collaborazione ed ora ripartiamo con Interdis, uno straordinario gruppo che ci aprirà nuove opportunità di crescita sia dal punto di vista della competitività dell’offerta rivolta al consumatore finale sia da quello dell’espansione della nostra rete di vendita.”

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy