In occasione dell’80° edizione della Fiera del Levante, lo Stand di Saicaf offre al pad. 18 un ampio spazio dedicato al mondo del caffè, con un calendario ricco di appuntamenti per professionisti e coffee lover. Tra degustazioni di miscele pregiate, corsi, dimostrazioni e competizioni, pulyCAFF sarà presente tra gli sponsor in area Esposizione, Corsi ed Eventi con i suoi prodotti, per garantire una pulizia sempre accurata di macchine e attrezzature.
Le sue bandiere sono pronte a richiamare l’attenzione degli operatori sulla pulizia di macchina espresso e macinacaffè, che in ogni bar deve essere una buona prassi quotidiana. Solo con apparecchiature ben pulite, infatti, si può evitare l’accumulo di residui che si formano estrazione dopo estrazione, e che col tempo irrancidiscono, alterando il gusto del prodotto in tazza.
Solo il buono del caffè
Grazie alla partecipazione dell’Associazione Don Leonardo Lorusso, Associazione a cui è legata la formazione dei Baristi della torrefazione Saicaf, all’interno del Coffee Village sono previste numerose iniziative legate al caffè, tra cui degustazioni di cialde e capsule, caffè specialty, monorigini e miscele da moka Saicaf.
Gli otto giorni di cultura e spettacolo culminano il 18 settembre con le selezioni dei campionati Baristi e Latte Art, in collaborazione con Scae Italia, in cui pulyCAFF sarà sponsor dell’Evento e presente con il suo consulente e trainer Andrea Antonelli, che farà parte della giuria e al quale sarà possibile porre eventuali domande e consigli sulla pulizia.
Pulizia rapida ed efficace
I prodotti pulyCAFF sono sempre più apprezzati dai baristi italiani e internazionali, perché assicurano l’igiene e il corretto funzionamento della macchina espresso e del macinadosatore in tutta semplicità e sicurezza, tutelando la qualità del prodotto in tazza. La gamma è sempre più completa e versatile. A cominciare pulyCAFF Plus, il primo prodotto specifico per pulire ogni giorno la macchina espresso (filtri, portafiltri e valvola di scarico) a pulyMILK Plus, che rimuove i depositi di latte all’interno della lancia vapore o dal cappuccinatore automatico e pulyGRIND, i cui cristalli a base di amidi alimentari privi di glutine liberano le macine e la camera di macinatura dai depositi di caffè vecchio e rancido.
Insieme a pulyGRIND Hopper fanno parte della linea “green” anche pulyBAR Igienic, adatto alla pulizia delle superfici in acciaio, piani di lavoro, carrozzerie di macchine per caffè, vetrinette, e pulyCAFF Green Power, la variante senza fosfati di pulyCAFF Plus.
Arrivederci alla Fiera del Levante.
Seguite gli appuntamenti con pulyCAFF su Facebook alla pagina PULYCAFF Enjoy Your Espresso.
+ info:
ASACHIMICI Group
Via N.Sauro, 24 – 26039 Vescovato (CR)
Tel. +39 0372830494 Fax. +39 0372830029
www.pulycaff.com –
Ufficio stampa: esPRESSo comunicazione
Barbara Todisco – 347 9668127
Nadia Rossi – 347 7688946