Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Pura di Roccia, l’acqua minimamente mineralizzata del Gruppo San Benedetto, è on air con un spot TV


 

La nuova acqua minimamente mineralizzata e povera di sodio protagonista dello spot televisivo in onda dal 25 Giugno. Il nuovo spot  esalta le caratteristiche di purezza e leggerezza della fonte alpina.

 

 

L’Azienda Veneta, da sempre attenta ai bisogni dei consumatori, porta ancora una volta in tavola un’acqua di alta qualità. Pura di Roccia è in onda sul principale canale del Gruppo Cairo, La 7 con uno spot dedicato della durata di 7’’, in cui appare in tutta la sua limpidezza circondata dalle bianche vette alpine da cui scaturisce. Pura di Roccia è una nuova fonte del gruppo San Benedetto di origine montana che sgorga limpida e incontaminata dalle falde delle Alpi Bellesi: un’acqua pura e leggera  con un residuo fisso pari a 32,8 mg/litro; inoltre, grazie, alla sua composizione è indicata per le diete povere di sodio. Dal packaging innovativo e accattivante, Pura di Roccia è proposta nell’esclusiva bottiglia “snella” da 1,25L che esalta la verticalità per ricordare le vette alpine ed è impreziosita dall’etichetta trasparente con la prevalenza del bianco per rendere omaggio alla purezza della fonte.

 

 

INFOFLASH/ GRUPPO ACQUA MINERALE SAN BENEDETTO S.P.A.

Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A., con una presenza in oltre cento Paesi nei cinque continenti, è il Gruppo a capitale interamente italiano più importante nell’intero mercato del beverage analcolico. Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato di riferimento, dalle acque minerali (San Benedetto, Antica Fonte della Salute, Pura di Roccia, Acqua di Nepi, Guizza e Cutolo Rionero Fonte Atella) a quelle addizionate (Aquavitamin e San Benedetto Ice Formula Zero), dalle bibite gassate (San Benedetto e Schweppes) al thè (San Benedetto e Guizza) e alle bevande per bambini (San Benedetto Baby), dagli sport drink (Energade), alle acque toniche (Schweppes) fino alle bibite piatte a base di succo (Oasis e San Benedetto Succoso) e agli aperitivi ( Ginger Spritz, Ben’s e Schweppes).

 

+INFO: www.sanbenedetto.it
www.facebook.com/sanbenedetto   
UfficioStampa:
Tel. 0287168894  

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy