Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

La qualità premium di Pago accompagnerà le pause d’affari al Macef 2013


La naturalità di Pago accompagnerà i visitatori della 94^ edizione del Macef, salone internazionale della casa, che si terrà a Milano dal 24 al 27 gennaio 2013. La prestigiosa area Business Lounge, in cui affari e relax si conciliano dando vita a gustose e rigeneranti pause, sarà arricchita dalla presenza di Pago in tre differenti gusti. Buyer e operatori del settore potranno così assaporare la limited edition invernale Pago Mela, Prugna & Cannella, un’inedita combinazione di frutta e spezie, perfetta per i freddi giorni invernali in cui si svolgerà la fiera. Non solo, per i palati più classic sono stati scelti due dei gusti più amati: Pago Albicocca e Pago ACE, gustosissimi e ricchi di vitamine. I succhi di frutta Pago sono i perfetti alleati per le lunghe giornate di fiera perché ricchi dei benefici e delle proprietà che solo la natura può offrire. 125 anni fa Pago ha deciso che gli ingredienti artificiali non avrebbero trovato posto nella classica bottiglietta verde. Solo un’accurata selezione della migliore frutta per un’esperienza di gusto unica e naturale.


INFOFLASH/PAGO
Pago produce da sempre succhi di frutta premium e si pone l’obiettivo di migliorare costantemente e continuamente il processo produttivo per garantire tutta la qualità della migliore frutta. La sua mitica bottiglia verde è diventata ormai una icona di top quality in tutti i paesi in cui opera la società. Pago è uno dei più importanti gruppi produttivi di succhi con sede in Austria; fa oggi parte del gruppo tedesco Eckes Granini, leader europeo nel settore delle bevande a base di frutta. Pago opera in Italia attraverso Pago Italia S.r.l., con sede a Dosson di Casier (TV) ed un giro d’affari intorno ai 40 mio euro. La gamma dei prodotti è molto ampia e approfondita e copre le esigenze gustative in tutti i segmenti della frutta da bere (succhi 100%, nettari, bevande frutta – anche funzionali- ed ora anche gli smoothies). Leader nel canale Ho.Re.Ca, Pago Italia è presente anche nel canale alimentare e nel vending. +info: www.pago..it

+info: Ufficio Stampa Pago – – www.pagoitalia.it

NEWS DI COLLEGAMENTO
www.beverfood.com/eckes-granini-group-firma-accordo-brau-union-acquistare-succhi-frutta-pago

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy