Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Quality Beer Academy a Beer Attraction 2018 per proporre le sue eccellenze birrarie


Quality Beer Academy rinnova la partecipazione a Beer Attraction 2018 presentando alcune novità in edizione limitata e proponendo le sue eccellenze birrarie da Germania, Belgio e Stati Uniti.

 

 

Quality Beer Academy, progetto di divulgazione e promozione della cultura della birra, ambasciatore in Italia di oltre 30 birrifici che producono le 4 tecniche di fermentazione, si conferma anche quest’anno come uno dei progetti più interessanti nel panorama birrario, unendo l’informazione e la cultura alla degustazione di alcune delle eccellenze assolute provenienti da tutto il mondo.

Accanto agli stili classici, apprezzati e conosciuti nel tempo, rappresentati da Jever, Norbertus e dal gruppo Palm, ritornano le specialità legate al territorio come Rodenbach e Boon, con i grandi classici e alcune sorprendenti novità. Sarà possibile infatti confrontare e degustare due birre tecniche come Rodenbach Foederbier e il Lambic di Boon per apprezzare l’essenza delle fermentazioni mista e spontanea, approfittando della guida esperta dei Quality Beer Ambassador Roberto Parodi e Hasso Peter.

 

 

Anche il mondo Craft avrà un suo ruolo fondamentale, grazie ad alcune specialità di BraufactuM e del birrificio americano Firestone Walker, che presenterà la sua Mocha Merlin, una Oatmeal Stout con infuso di caffè e fave di cacao, grande novità di queste settimane e prima di una lunga serie di “Limited Edition” che ci accompagnerà durante tutto il 2018. Parlando di edizioni limitate non si può non citare anche il progetto Arthur’s Legacy rappresentato da uno dei suoi più grandi successi, White Widow, una Double Blanche già conosciuta e apprezzata la scorsa edizione, seguita da uno degli ultimi fusti di The Brave, Imperial Stout maturata in botti di Bourbon, ultima creazione dello scorso anno.

 

Quality Beer Academy vi aspetta dal 17 al 20 febbraio a Beer Attraction, presso la Fiera di Rimini, padiglione C5, stand 125.

 

+INFO:

www.qualitybeeracademy.it

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy