Nelle tre giornate dell’International Horeca Meeting Roma, Radeberger Gruppe Italia ha presentato in degustazione oltre 100 birre di cui 22 alla spina. Un percorso aperto non solo alla cultura tedesca della birra, ma anche al mondo delle Craft beers della tradizione belga e statunitense.
Quality Beer Academy è un punto di incontro di eccellenza e cultura birraria per consentire la creazione di una filiera che permetta al consumatore di poter gustare specialità uniche in modo corretto e premiare gli sforzi che i mastri birrai compiono per avere birre di alta qualità.L’International Horeca Meeting di Roma è stata la prima tappa del Quality Beer Academy Tour che porterà queste nuove esperienze gustative in tutta Italia e si concluderà a settembre a Torino in occasione del Salone del Gusto evento di cui Radeberger Gruppe Italia è official partner.
INFOFLASH RADEBERGER
Radeberger Gruppe è il più grande produttore privato tedesco, con un portafoglio di marchi davvero notevole. Radeberger Gruppe Italia, svolge nel nostro Paese la funzione di ufficio marketing avanzato nel territorio, in grado di rilevare, comprendere e assecondare le continue evoluzioni del mercato. Con la crescita e la trasformazione del mercato globale, la funzione di Radeberger Gruppe Italia si evolve ponendo l’azienda come punto di contatto fra trade e produzione, per semplificare l’operatività e soddisfare le esigenze, focalizzando la competitività nel rispetto della qualità. Radeberger Gruppe Italia si colloca nel panorama nazionale tra i più importanti operatori del settore, grazie alla gamma di marchi di birra di prestigio e qualità. Per Radeberger Gruppe, birra significa origine, qualità, cultura e Radeberger Gruppe Italia ha come mission “la cultura tedesca della birra” per garantire ai consumatori più evoluti, origine e qualità di una delle più antiche bevande alcoliche della storia.
+info: www.radeberger.it