Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Quarta Caffè collabora con il Festival del Cinema Europeo.


Dal 18 al 23 aprile Lecce ospiterà nelle sale del Multisala Massimo la XVII edizione del Festival del Cinema Europeo, rassegna dedicata ai grandi protagonisti del cinema internazionale. In questa occasione Quarta Caffè sarà protagonista con le sue speciali miscele.

Quest’anno Quarta Caffè, da sempre vicina alla promozione delle attività culturali del Salento, collabora con il festival offrendo durante l’evento ai registi e alla giuria, una degustazione di caffè all’interno della sala Maria D’Enghein del Castello Carlo V. Inoltre un omaggio di miscele Quarta Caffè sarà offerto a tutti gli ospiti del Festival del Cinema Europeo come benvenuto nella cultura locale di cui questo caffè rappresenta un simbolo.



 INFOFLASH QUARTA CAFFÈ

Quarta Caffè porta avanti con impegno e determinazione il lavoro iniziato oltre 60 fa dal nonno di Antonio Quarta, attuale amministratore unico dell’azienda. Una realtà imprenditoriale di famiglia, che giunge oggi alla sua quarta generazione rappresentata da Gaetano e Edoardo Quarta, figli di Antonio.  L’azienda è riuscita negli anni ad “innovare nella continuità” senza mai perdere di vista la qualità e l’attenzione per il prodotto. L’attenzione nella selezione dei migliori caffè verdi, la tostatura separata e la cura per la miscela hanno caratterizzato i prodotti dell’azienda e collocato Quarta Caffè tra le principali aziende di torrefazione in Italia. La struttura si sviluppa su un’area di 12.000 metri quadri, suddivisi in magazzini, stabilimento produttivo e uffici. L’impianto completamente informatizzato, trasforma ogni anno oltre 70.000 sacchi di caffè verde in un ricco assortimento di miscele dal gusto inconfondibile, con oltre 5.000 clienti distribuiti principalmente in Puglia, ma anche in Italia e all’estero.  In un mercato, sempre più dinamico, l’azienda prosegue il suo cammino rafforzando l’impegno nei confronti della sostenibilità e dello sviluppo del territorio. www.quartacaffe.com

+info:

Per il programma del Festival: www.festivaldelcinemaeuropeo.com/2016/programma/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy