Cafè do Brasil S.p.A., azienda che produce miscele di caffè a marchio Kimbo e Kosè, ha nominato come nuovo presidente del Consiglio di Amministrazione l’ing. Raffaele Mazzuoccolo. In un’ottica di strategie aziendali dirette ad un riposizionamento del brand sul mercato italiano ed internazionale, il Consiglio di Amministrazione dell’azienda ha voluto affidare ad un manager di comprovata esperienza una posizione di coordinamento di tutti i reparti aziendali verso nuovi traguardi.
Raffaele Mazzuocolo ha iniziato il suo percorso professionale in campo farmaceutico completandolo in Lavazza, dove ha occupato posizioni manageriali di rilievo. La nuova nomina è stata resa pubblica in occasione del recente Venditalia 2010 che ha visto la presenza dell’Ing. Mazzuoccolo nello stand di Caffè Kimbo. Con l’insediamento del nuovo presidente, la società Cafè do Brasil, controllata dalla famiglia Rubino, intende rafforzare la propria leadership nei mercati di riferimento, attraverso elementi di valore che da sempre l’hanno caratterizzata, quali la continuità dell’imprenditoria familiare, l’innovazione, l’alta qualità dei prodotti.
Cafè do Brasil spa è un’azienda con una compagine sociale di tipo familiare. La cultura dominante è fortemente orientata al prodotto e alla ricerca dei più elevati standard qualitativi. Kimbo è un marchio molto forte nel segmento Retail: è il secondo brand nel mercato italiano del caffè per quota di mercato Oggi, CDB ha intrapreso un nuovo percorso di sviluppo che mira a crescere nel segmento Retail , ma soprattutto a sviluppare il segmento dei consumi fuori casa. In quest’ambito l’Azienda ha avuto modo di presentare ai visitatori di Venditalia 2010 le recenti novità per il settore OCS (office coffee service): cialde, capsule e macchine.
+info: Claudia di Paco Ufficio Stampa Cafè do Brasil S.P.A. Tel. 328.2487447
1 Commento
se pagassero i fornitori con maggiore regolarità come usano le aziende serie forse sarebbero più credibili anche nel prodotto.
Il Grillo……