Pinterest LinkedIn

Raffo, dal 1919 la birra di Taranto, la città dei due mari, affonda le sue radici in Puglia e celebra la capacità, tipicamente pugliese, di affrontare la vita con spirito positivo.

Simbolo oltre che motivo di orgoglio per la sua città, Raffo ha sempre scelto di presidiare la sua terra d’origine, dove tutto è nato e da dove – a fine dello scorso anno – il brand ha annunciato l’ampliamento distributivo di Raffo Ricetta Originale su territorio nazionale con un inedito water screen proprio a Taranto.

Annuario Birre Italia Birritalia 2023-24 Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia 2023-24 beverfood.com

Dopo questo grande successo la famiglia Raffo ha accolto Raffo Lavorazione Grezza, per continuare ad allargare i propri orizzonti e portare in tutta Italia lo spirito positivo tipico della sua terra, sbarcando addirittura in TV con uno spot “Decisamente Pugliese”, girato interamente in Puglia con attori locali, on air già da aprile e per tutto l’anno, con l’obiettivo di raccontare la pugliesità del brand a più di 40 milioni di italiani.

Raffo annuncia per il 2024 la sua presenza al fianco di Medimex International Festival & Music Conference in qualità di Sponsor Ufficiale. Una collaborazione ormai pluriennale, forte di un legame indissolubile del brand col territorio e di una presenza radicata nella sua città natale.

Medimex, che si terrà come sempre a Taranto dal 19 al 23 Giugno, è ormai punto di riferimento per imprese musicali, artisti e professionisti, e un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati.

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2024 Beverfood.com con schede di tutte oltre 1600 marche di birra
Scarica Ora!!! Guidaonline Birre & Birre 2024 con tutti i marchi di birra

L’evento è promosso da Puglia Sounds, il programma della Regione Puglia per lo sviluppo del sistema musicale regionale attuato da Teatro Pubblico Pugliese – Consorzio Regionale per le Arti e la Cultura, ed offre al pubblico la possibilità di vivere una serie di appuntamenti all’insegna di cultura, divertimento e musica sulle note delle star del panorama pop rock internazionale.

Aprirà la lunga settimana di attività un videomapping sul Castello Aragonese a tema intelligenza artificiale, illuminando il monumento per tutta la durata del Medimex, che culminerà con le due serate di concerti alla Rotonda del Lungomare. Ad esibirsi sabato 22 giugno The Smile (Thom Yorke, Jonny Greenwood dei Radiohead e Tom Skinner) e domenica 23 giugno The Jesus and Mary Chain, band culto degli anni Ottanta che celebra 40 anni di attività, e i Pulp, iconica band della scena inglese.

Viviana Manera, Direttrice Marketing Birra Peroni e Federico Sannella, Direttore Corporate Affairs Birra Peroni

“Raffo celebra la capacità, decisamente pugliese, di affrontare la vita con spirito positivo e determinato. Ed è con questo stesso spirito che siamo felici di rinnovare la collaborazione con Medimex, proprio in un momento di forte esposizione del brand su territorio nazionale”- dichiara Viviana Manera, Direttrice Marketing Birra Peroni. “Raffo è da sempre legata alla sua città, proprio da Taranto lo scorso inverno abbiamo annunciato come il brand fosse pronto a sbarcare in tutta Italia, ora vogliamo sostenere e partecipare attivamente agli eventi che arricchiscono la comunità e celebrano le nostre profonde radici tarantine. Siamo felici di continuare ad essere sponsor ufficiale di una manifestazione che abbiamo sostenuto per diversi anni perché rappresenta a pieno i valori e l’identità del brand. Essere presenti dove la nostra storia è iniziata e si è sviluppata negli anni, ci permette di rafforzare il nostro legame con il territorio e contribuire alla crescita e alla vitalità della nostra amata Taranto”.

+ INFO: www.birraraffo.it/
www.birraperoni.it/

Scheda e news:
Peroni

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

12 + 12 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina