Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

La vittoria al concorso 110 e Lode dedicato alla miscelazione dei bar d’albergo va al bartender Rama Redzepi. Nella kermesse ideata da Danilo Bellucci andata in scena al Regina Palace Hotel di Stresa sulle rive del lago Maggiore, Rama Redzepi del Grand hotel Fasano di Gardone Riviera ha avuto la meglio su Davide Baga del Bar Hotel Cervo di Porto Cervo e Daniele De Santis del The Westin Excelsior di Roma. Una vittoria che corona un anno speciale per Redezepi, come ha raccontato Beverfood.com nel post evento.

“E bene si 2021 decisamente il mio anno ! Dopo la vittoria nel regionale FVG- A.I.B.E.S è arrivata anche la vittoria del 110 E LODE!!! Una delle competition dove coinvolge 39 barman di strutture 5 stelle lusso in tutta Italia, vorrei ringraziare in primis Daniela Michelotti, Giuseppe Gilberti che sono il mio braccio sinistro ed il mio braccio destro, Marco Pantaleo, Anna Chernovska senza di loro che sono il mio team di eccellenza non potevo di sicuro raggiungere questi risultati. E ovviamente un enorme grazie a una delle strutture 5 stelle lusso più belle d’Italia che è il Grand Hotel Fasano che mi ha permesso di crescere di azzardare, di provare e migliorarmi sempre ed in fine un grazie allo staff di 110 e lode per la magnifica giornata”.

Trentanove i concorrenti al via della quinta edizione presentata da Massimo D’Addezio, la giuria era composta dal Presidente di IBA Giorgio Fadda, il bartender partenopeo Alex Frezza e dal giornalista Marco Zucchetti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sparkling American Bar di Porto Santo Stefano

© Riproduzione riservata

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Castagner Ciliegio Solo Barrique di Ciliegio per 1 Anno, 5 anni, 10 anni

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

sette + 9 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina