Pinterest LinkedIn

Ramazzotti, icona di Milano dal 1815, sponsorizza la Mostra “Il Volto del ‘900. Da Matisse a Bacon” – presente a Palazzo Reale fino al 9 febbraio 2014 – per offrire il suo tributo ad uno dei simboli storici della città. L’esposizione, promossa e prodotta dal Comune di Milano – Cultura, Palazzo Reale, MondoMostre e Skira editore in collaborazione con il Musée National d’Art Moderne – Centre Pompidou di Parigi, ripercorrerà la storia della rappresentazione umana nella pittura e nella scultura del XX secolo, un periodo di forte trasformazione socio-culturale che ha messo in discussione il concetto stesso di uomo e di ritratto, soprattutto in seguito all’avvento della fotografia.

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web


Attualmente presente a Milano con la nuova campagna “Posso offrirti una città?” che punta dritto allo sguardo e al cuore dei milanesi, Ramazzotti offre il suo tributo al capoluogo lombardo con un’installazione fotografica dal titolo “Milano, Sinfonia di una città che cambia” situata all’interno della Sala dei Ministri a Palazzo Reale.

Un collage di immagini, video e suoni raffigura scorci di vita reale e quotidiana di una città accogliente, simbolo di tradizione, cambiamento costante, convivialità e umanità.

L’esposizione, che prenderà vita dalle immagini della campagna (scattate da Lorenzo Montanara in arte ‘Paxia’) raffiguranti tre iconiche vedute di una Milano aperta e cangiante, si andrà ad arricchire nei prossimi mesi con i migliori lavori del concorso ‘Obiettivo Milano. Scatti di una città che cambia.’

Il progetto è un’iniziativa che Ramazzotti proporrà a partire da fine settembre agli studenti delle più autorevoli scuole e università di fotografia milanesi per offrire loro attraverso un contest la possibilità di esprimere mediante il proprio obiettivo un personale punto di vista di una città multiforme e generosa come solo Milano sa essere. Campagna realizzata da McCann Worldgroup

INFOFLASH/Amaro Ramazzotti

Amaro Ramazzotti fa parte del Gruppo Pernod Ricard, la cui filiale italiana Pernod Ricard Italia è il risultato dell’evoluzione e trasformazione delle Distillerie Fratelli Ramazzotti, un’azienda fondata nel 1815 e cresciuta costantemente fino a diventare leader sul mercato italiano. A seguito delle recenti acquisizioni di Seagram (2001), Allied Domecq (2005) e di Vin & Spirit (2008), si è ulteriormente rafforzata potendo offrire ai consumatori italiani, oltre all’Amaro Ramazzotti, marchi come Havana Club, Absolut, Chivas Regal, Ballantine’s, G.H. Mumm, Malibu, Wyborowa, Beefeater, Jameson, The Glenlivet, Pernod, Ricard, ecc. (visita il sito www.pernod-ricard-italia.com). Amaro Ramazzotti condivide con il Gruppo Pernod Ricard il forte impegno verso il consumo responsabile di bevande alcoliche. Bevi responsabilmente.

Per ulteriori Informazioni

Ufficio stampa Ramazzotti

Close To Media

Ilaria Selvaggini – Francesca Pollio

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

quattro × uno =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina