Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Rancilio Group al Milan Coffee Festival


Rancilio Group è tra i protagonisti della seconda edizione del Milan Coffee Festival e per l’occasione si presenta con Rancilio Specialty RS1 e tre prodotti novità. Quest’anno il Festival accoglierà le tribù dello Specialty Coffee al Superstudio Più di via Tortona, una multi-location simbolo della mondanità milanese, a pochi passi dal ponte di ferro della stazione di Porta Genova, epicentro delle settimane del design, dell’alta moda e, da oggi, anche del caffè di qualità.

 

 

Per tutti i giorni del Festival, lo stand Rancilio Group ospiterà sia i roasters, che potranno estrarre i loro caffè con i diversi profili di temperatura disponibili su RS1 (Up, Down o Flat), sia i latte artist che, a poche settimane dai Campionati italiani di SIGEP 2020, avranno l’occasione di prendere confidenza con la leva vapore a due potenze. Tutte le RS1 sullo stand, una delle quali sarà presentata in una versione color verde oliva con manopole in legno, saranno affiancate dai nuovi macinini on demand Rancilio V50, perfetti per lavorare in batteria con diversi caffè monorigini. V50 è il primo macinino progettato da Rancilio con motore orizzontale e macine verticali da 50 mm in acciaio inox, con una dose programmabile, adatto per ogni tipo di ricetta caffè, dall’espresso alla french press, grazie all’ampio ventaglio di gradi macinatura regolabili.

 



 

C’è grande attesa anche per la nuova Rancilio Silvia Pro, che si propone, in un nuovo formato e con nuove soluzioni tecnologiche, come l’evoluzione di Silvia, icona della Home Line firmata Rancilio. Baristi e coffee lovers potranno scoprire le nuove features che sono state sviluppate, dal doppio PID per il controllo della temperatura dell’acqua fino ai boiler separati per l’erogazione caffè e vapore, e tutti i vantaggi che offre in termini di qualità dell’estrazione e stabilità termica. Le novità non finiscono qui, perché ci sarà spazio anche per la nuova Egro Next Touch Coffee, la macchina per caffè superautomatica di ultima generazione progettata per il drip coffee, l’unica sul mercato con quattro tramogge caffè. La varietà del menu a disposizione, con quattro diverse qualità di caffè sempre disponibili e oltre 10 miscele caffè personalizzabili, il Self-Adjusting Grinder per il controllo e la regolazione della macinatura in tempo reale e l’interfaccia touchscreen sono solo alcune delle caratteristiche di questa superautomatica che, dal giorno della sua presentazione a Host, continua a meravigliare i fan del V60 e del Chemex.

 

+INFO: www.ranciliogroup.com

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy