Pinterest LinkedIn

A partire da marzo 2025, Rancilio Group introduce la nuova lancia vapore iSteam Pro per le macchine tradizionali Rancilio Classe 20 e Rancilio Specialty Invicta.
iSteam Pro è la lancia vapore per montare il latte in automatico. È progettata per lavorare al meglio con ogni tipo di latte, anche quello di origine vegetale, senza sforzo e con gli stessi risultati che può garantirti solo la tecnica di un barista professionista.

Dal touchscreen è possibile regolare con precisione sia la temperatura sia il livello di montatura del latte, salvare fino a 10 ricette personalizzate e attivare la lancia automatica con un semplice tap.

iSteam Pro è facile da usare, pratica da pulire anche grazie alla funzione pre-purge utile per eliminare la condensa prima della montatura del latte.

Ideale per le location che devono gestire grandi volumi di lavoro e con una produzione elevata di cappuccini e caffè macchiati, la lancia iSteam Pro è perfetta per velocizzare il servizio e ottenere una montatura perfetta per ogni bevanda con una qualità costante.

Ricevi le ultime notizie! Iscriviti alla Newsletter


Disponibile come optional, la lancia iSteam Pro può essere installata sul lato destro, sul lato sinistro o su entrambi i lati delle macchine Classe 20 e Invicta.

Con il lancio di questa nuova lancia vapore, Rancilio Group ribadisce il suo impegno nell’innovazione, offrendo soluzioni all’avanguardia pensate per ottimizzare l’ergonomia e il flusso di lavoro dei baristi professionisti e non, oltre a ottimizzare l’efficienza operativa per i proprietari di caffetterie e bar.

+ INFO: www.ranciliogroup.com/it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Sogedim - Power of logistic - Vieni a trovarci a Transport Logistic - 2-5 Giugno 2025 Monaco di Baviera - Padiglione A5 - Stand 208

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

5 × cinque =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina