Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Recess, la bibita alla cannabis che promette equilibrio e chiarezza


Abbiamo tutti troppe schede aperte nei nostri browser e nei nostri cervelli. Ecco perché ogni lattina è un momento per resettare e riequilibrare.

Sagace, accattivante, appetibile: è lo slogan di benvenuto sul sito web di Recess, il nuovo energy drink che sta letteralmente spopolando tra i millennial statunitensi. Il segreto del suo successo? Una strategia di marketing mirata, una comunicazione social creativa e seducente, un packaging dal design minimal, sapientemente studiato e per questo assolutamente vincente, ma soprattutto la presenza dell'”ingrediente miracoloso”: il Cannabidiolo –  in gergo CBD – sostanza estratta dalla cannabis che agisce come antidolorifico, anti-stress e anti-infiammatorio.

 

 

Individuati e combinati nella Hudson Valley, New York, sotto la guida del suo fondatore e proprietario, Benjamin Witte, e racchiusi in colori pastello, texture matt e font elegante, ecco “gli ingredienti che fanno la differenza” (dicono!). Nello specifico, uniti all’essenza di canapa, sono presenti: la schisandra, capace di potenziare le difese immunitarie; il ginseng americano, abile alleato della memoria e, infine, la L-teanina un rimedio naturale contro lo stress.

 

 

Qui sotto alternare le due foto di gruppo[/su_slider]

 

Disponibile in tre diversi gusti – pesca e zenzero; melograno e hibiscus; mora e tè aromatizzato – la tonica frizzante che promette di essere “l’antidoto dei tempi moderni” è attualmente acquistabile solo sul sito web dell’azienda a stelle e strisce, al prezzo di 39,99 dollari per 8 lattine. E se hai fretta di “essere te stesso nei tuoi giorni migliori” – come del resto la réclame invita a fare – il consiglio è quello di cliccare su “acquista” senza ulteriori indugi, dal momento che – stando ai pronostici – l’attesa è di almeno 4 settimane a causa del boom di ordini in arrivo sulla piattaforma online.

 

+info: www.drinkrecess.com
Facebook
Instagram

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy