Lance Collins ha annunciato la sua ultima impresa, RECOVER 180™, una nuova bevanda sportiva idratante biologica progettata per aiutare gli atleti di oggi a migliorare le prestazioni e il recupero prima, durante e dopo l’allenamento.
Il suo debutto segna l’unica bevanda sportiva sul mercato ad essere certificata USDA Organic e a contenere un’idratazione equilibrata. Gli atleti professionisti affiliati al marchio includono l’MVP dell’NBA James Harden, Austin Reaves dei LA Lakers, Wyndham Clark del PGA Toure il 4 volte campione del Super Bowl Rob Gronkowski , tra gli altri.
La formulazione unica di RECOVER 180 combina l’acqua di cocco con una miscela equilibrata di elettroliti e vitamine e aromi organici, per fornire l’idratazione necessaria per un recupero forte senza zuccheri aggiunti, prodotti chimici, conservanti o coloranti artificiali. La formula eccezionale contiene anche il nutriente sambuco biologico, che è ricco di antiossidanti ed è noto per aiutare a ridurre l’infiammazione e aumentare il supporto immunitario.
Ogni bevanda contiene il 110% dell’apporto giornaliero raccomandato di vitamine A ed E, consentendo al corpo di ottenere nutrienti essenziali durante l’idratazione. Il suo rapporto tra elettroliti e calorie, ideale per l’idratazione quotidiana e per dissetarsi, è stato sviluppato grazie ai risultati di studi che includevano l’indice di idratazione delle bevande (BHI). Questa misurazione funziona per rivelare quanto bene un corpo si idrata quando vengono consumati determinati livelli di elettroliti. Ogni bottiglia contiene solo 15 calorie.
+ info: drinkrecover.com
Leggi anche: Novità dal mondo: il nuovo frullato nutrizionale con frutta e proteine by Nestlé Health Science
Novità dal mondo: Rockstar Focus, le nuove bevande energetiche funzionali e senza zucchero
Novità dal mondo: Dalston’s Prebiotic Soda per l’immunità, la digestione e il metabolismo