Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

The Botanist Hebridean Strength Gin, il gin esclusivo per il travel retail di Rémy Cointreau


Rémy Cointreau ha lanciato il suo primo gin esclusivo per il travel retail: il Botanist Hebridean Strength Gin, creato a Islay presso la distilleria Bruichlddich. Il nuovo prodotto si aggiungerà all’ampio portafoglio di distillati del gruppo, unendosi ad altri marchi chiave come: Bruichladdich, Cointreau, rum Mount Gay, brandy Metaxa e St Remy e Rémy Martin e Louis XIII Cognac.

 

Il nuovo prodotto è stato presentato in questi giorni alla TFWA World Exhibition & Conference di Cannes, che dal 2 al 6 ottobre riunisce, come ogni anno, gli esperti e gli appassionati del settore del duty free e del travel retail mondiale.

Alla fiera, il maestro distillatore The Botanist, Adam Hannett, guiderà le degustazioni, mentre l’ambasciatore del marchio Metaxa, Aris Chatziantoniou, servirà cocktail Metaxa presso lo stand del gruppo Marina Village.

Rémy Cointreau ha celebrato il suo ritorno a Cannes investendo nel raddoppiare la superficie del suo stand espositivo a oltre 350 mq e nel metterlo in mostra all’insegna della sostenibilità. Il gruppo si è infatti impegnato nell’utilizzare legname di provenienza responsabile insieme a oggetti riutilizzabili e riciclabili, luci a LED a basso consumo energetico e vernici a base d’acqua. Inoltre, Rémy Cointreau ha collaborato con Tree-Nation per finanziare la piantumazione di 1.000 alberi, per sostenere la riforestazione e compensare le sue emissioni di carbonio per partecipare all’evento.

Parlando del ritorno del gruppo alla fiera, Adam Hamzah, CEO di Rémy Cointreau, Global Travel Retail Worldwide, ha dichiarato: “Non vediamo l’ora di riconnetterci con il settore di persona per guidare la visibilità dei nostri marchi attraverso un anno innovativo, con nuovi lanci ed eccellenza nella vendita al dettaglio”.

Il Botanist Hebridean Strength Gin sarà disponibile negli aeroporti di Francoforte, Amburgo, Berlino Brandeburgo, Amsterdam, Monaco di Baviera, Copenaghen, Vienna International, Sydney e Istanbul al prezzo di £ 49,99 per bottiglia da 70 cl.

+ info: www.remy-cointreau.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy