Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Report National Coffee America: i trend del caffè negli Stati Uniti aggiornati al 2023


Il consumo di caffè di tutti i giorni passati in tutte le generazioni si è stabilizzato ed è tornato ai livelli pre-COVID. Più americani hanno bevuto caffè nell’ultimo giorno (65%) rispetto a qualsiasi altra bevanda, secondo l’ultimo “Atlas of American Coffee” pubblicato il 4 aprile 2023.

Commissionato dalla National Coffee Association (NCA) dal 1950 e ora aggiornato due volte all’anno, il rapporto National Coffee Data Trends (NCDT) è lo studio più longevo sui modelli di consumo di caffè dei consumatori americani.

Il consumo di caffè giornaliero da parte degli adulti di età compresa tra 40 e 59 anni è aumentato di oltre il 6% da gennaio 2020. Il consumo giornaliero da parte degli adulti di età compresa tra 25 e 39 anni è aumentato di quasi il 5%, mentre il consumo da parte degli adulti più anziani (60+) è aumentato dell’1,5%. Il consumo giornaliero dei giovani tra i 18 e i 24 anni è rimasto stabile.

La pandemia non ha cambiato la quantità di caffè che gli americani bevono (1,9 tazze pro capite o 2,9 tazze per bevitore di caffè del giorno passato), ma ha avuto effetti persistenti sul luogo di consumo. Nel rapporto del 4 aprile 2023, l’83% dei bevitori di caffè del passato ha bevuto caffè a casa, in aumento del 4% da gennaio 2020. Il 35% ha bevuto caffè fuori casa, continuando a rimbalzare da un minimo del 31% a gennaio 2021 ma in calo dal 41% di gennaio 2020.

Il presidente e CEO di NCA William “Bill” Murray ha commentato: “Il continuo regno del caffè come bevanda preferita d’America è una grande notizia per i bevitori di caffè e la nostra economia. Il caffè rimane un pilastro nella routine quotidiana degli americani, supporta le imprese e i lavoratori in ogni stato ed è associato a molteplici benefici per la salute unici”.

Altri risultati chiave di NCDT includono:

+ INFO: www.ncausa.org/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy