Pinterest LinkedIn

Levissima propone la versione rinnovata di Easycap nel formato in PET da 50 cl naturale, soluzione ideale per dissetarsi in qualsiasi momento della giornata e ovunque ci si trovi. Levissima Easycap nasce dalla ricerca Levissima proprio per rispondere ai nuovi stili di vita e per soddisfare le esigenze dei consumatori che trascorrono molto tempo fuori casa e sentono l’esigenza di rigenerarsi con un sorso d’acqua pura che ricorda la fonte d’alta montagna da cui nasce.


Piccola, maneggevole e con un pratico tappo apri e chiudi, Easycap risulta particolarmente adatta per chi trascorre molto tempo fuori casa: per dissetarsi in ufficio, comoda quando si fa sport e perfetta da tenere in borsa per soddisfare la sete al momento giusto. Easycap è la purezza a portata di mano grazie ad un tappo unico e praticissimo che si apre e si chiude con una sola mano. Infatti, come indicato sull’etichetta, bastano tre soli gesti per gustare tutta la purezza e la qualità dell’acqua Levissima:

1.strappare la linguetta
2.riporre la linguetta nel foro situato sul retro del tappo
3.aprire e chiudere con una sola mano

Logo Levissima con Montagna ValtellinaLa nuova versione di Easycap rientra appieno nel progetto di restyling intrapreso dalla marca che si presenta al pubblico con una nuova immagine all’insegna della modernità e dell’innovazione, elementi chiave che si concretizzano nella nuova grafica dei fardelli e delle etichette. Il logo Levissima acquista una nuova veste: moderno, distintivo e con una maggiore tridimensionalità del lettering, viene inserito nell’ etichetta con ai lati i due aggettivi, Altissima e Purissima, che hanno reso celebre l’acqua Levissima e che grazie al color argento le conferiscono ancora maggior preziosità.

Il nuovo volto di Levissima evidenzia una delle sue icone principali: l’ormai famosa montagna innevata che enfatizza la nobile origine di un’acqua minerale che sgorga dalle sorgenti di alta quota situate ai margini dello Stelvio in Valtellina. La montagna “Levissima”, infatti, oltre ad apparire sull’etichetta, è stata evidenziata anche sul packaging con una sagoma in rilievo che ne riporta la forma e ricorda le cime frastagliate e innevate del ghiacciaio Dosdè da cui Levissima nasce.

Levissima EasyCap, inoltre, ha raggiunto la finale al Bottled Water World Design Awards 2007, gareggiando all’interno della categoria “miglior innovazione di packaging”, e ha trionfato come prodotto dell’anno al Gran Premio del Marketing e dell’Innovazione 2008, la prima scelta dei consumatori per innovazione, attrattività e valore d’uso.

+INFO:.
Ufficio Stampa – Ketchum 02/62911938 – – tel. 02/62411977;
02/62411924 –
Resp. Uff. stampa Sanpellegrino Spa Tel.02.31971

CONSULTA LA NUOVA SEZIONE DOCUMENTAZIONE: —-> bevande analcoliche

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> bevande analcoliche

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

due × 1 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina