Pinterest LinkedIn

Entrato nel 2015 a far parte del gruppo Holdim, oggi il marchio Macario vive una seconda giovinezza, nel rispetto della tradizione e con una mission immutata: dissetare con stile, attraverso bibite dai sapori semplici e immediati. A TuttoFood 2019, Alessandro Spinoglio, marketing manager dell’azienda, racconta al microfono di Beverfood.com i valori che contraddistinguono il brand.

 

Alessandro Spinoglio di Macario a TuttoFood 2019

 

Retrò fuori, moderne dentro. 275ml di puro sapore e senso estetico. Nella linea di soft drinks firmati Macario è possibile ritrovare un mix perfetto ed equilibrato tra classicità e originalità, tra evergreen e moderno appeal. Icona del marchio: le pin-up che, come racconta Spinoglio, «strizzano l’occhio a un’immaginario collettivo degli anni ’50, un passato che non va mai fuori moda. Le pin-up danno quel tocco chic e quella marcia in più, aggiungono valore con un’immagine facilmente identificabile».

Macario è presente unicamente nel settore Horeca e non nella grande distribuzione, «poichè – confessa Spinoglio –  siamo originali ed esclusivi e come tali vogliamo essere una ciliegina sulla torta per la clientela di locali e ristoranti».

 

+info: www.macariocompany.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

venti − undici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina