Pinterest LinkedIn

Promuovere la gastronomia regionale e la sua affermazione a livello nazionale ed internazionale, valorizzando i grandi prodotti del made in Italy con un´offerta gastronomica al passo con il progresso delle tecniche di elaborazione e di analisi sensoriale in cucina. E´ quanto emerso della tavola rotonda ´Comunicare la Ristorazione: innovazioni di impresa per uscire dalla crisi´, organizzata dall´associazione CHEF to CHEF emiliaromagnacuochi oggi a RHEX, Rimini Horeca Expo, il salone della ristorazione e dell´ospitalità in corso a Rimini Fiera fino al 26 febbraio.

Catering Ristorazione Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

Oltre ai vertici dell´Associazione – il presidente Igles Corelli, il vice presidente Massimo Bottura e il consigliere Gian Paolo Raschi – sono stati protagonisti dell´incontro il direttore editoriale de Le Guide de L´Espresso Enzo Vizzari, il Gastronauta Davide Paolini e il direttore di Guida Michelin Fausto Arrighi. Al dibatitto è inoltre stata messa in luce l´esigenza di una maggiore contaminazione tra culture e nuove tendenze gastronomiche internazionali, una più forte coesione delle associazioni di settore ´e una riscoperta delle eccellenze territoriali – come ha sottolineato Massimo Bottura – Solo cosi sarà possibile creare un´identità italiana, riportando i grandi turisti gastronomici in Italia e contribuire al rilancio del Paese´.

COLPO D´OCCHIO SU RHEX 2013
Date: Dal 23 al 26 febbraio 2013; Ingresso: riservato solo agli operatori professionali; biglietto: € 25. Abbonamento 4 gg. € 45; orari: Dalle ore 09.30 alle ore 18.00 – ultimo giorno dalle ore 09.30 alle ore 17.00 www.rhex.it. Project manager: Orietta Foschi, Nicola De Pizzo.

PRESS CONTACT
• RIMINI FIERA SPA – servizi di comunicazione e media relation
responsabile: Elisabetta Vitali; coordinatore ufficio stampa: Marco Forcellini; addetti stampa: Nicoletta Evangelisti Mancini, Alessandro Caprio.
• BARABINO&PARTNER – media consultant stampa nazionale
Tel. 02/72 02 35 35. Barbara Demicheli: Giovanni Scognamiglio: Cell.340 316 19 42
• NUOVA COMUNICAZIONE ASSOCIATI – media consultant stampa regionale
Cesare Trevisani

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

5 × uno =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina