Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

ALLA RICERCA DEL BEST ORZEL PERFORMER 2011


Dopo essersi fatta conoscere da barman e barlady di tutta Italia con il Liquid Diamond Master, Orzel Vodka (la vodka premium di Stock), li chiama tutti a raccolta per individuare il Best Orzel Performer 2011. Il terreno di scontro è, ovviamente, quello dei cocktail e in particolare del Perfect Serve, di cui Orzel Vodka è un ingrediente irrinunciabile per dar vita a drink originali, gustosi ed accattivanti. E’ nato così Cocktail Lab, sezione del sito www.orzelvodka.it dedicata alla sperimentazione.


Cocktail Lab è un vero e proprio laboratorio virtuale dove i bartender possono caricare le ricette, le foto e i video dei propri Perfect Serve a base di Orzel Vodka ed essere votati dagli amici per cercare di aggiudicarsi l’ambito titolo. La fantasia può spaziare e sbizzarrirsi con gli ingredienti e la presentazione, poiché gli unici requisiti richiesti sono la presenza di Orzel Vodka nella ricetta e l’originalità, per il resto spazio alla creatività. Bastano pochi e semplici passaggi per iniziare la scalata della classifica. tutte le info e i dettagli per partecipare su www.orzelvodka.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy