Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Ancora nuovi riconoscimenti di livello mondiale per Casa Paladin


Chi ci segue lo sa: amiamo le sfide. Siamo fermamente convinti che solo mettendoci alla prova e confrontandoci con realtà diverse si possa migliorare davvero, facendo tesoro sia delle critiche, sia degli incoraggiamenti. È proprio con un grande incoraggiamento a coltivare la nostra passione che si è conclusa l’edizione 2017 di due importantissimi concorsi internazionali.

Nel Concours Mondial du Sauvignon a Bordeaux, Sauvignon Blanc Turranio Bosco del Merlo ha conquistato la MEDAGLIA D’ORO.

Nel Berliner Wein Trophy di Berlino altre due MEDAGLIE D’ORO sono state conferite dalla giuria a Syrah e a Prosecco Millesimato Extra Dry Paladin.

Bianco, rosso, bollicine. Tre successi su tre fronti e, per noi, una tripla, grande soddisfazione nel constatare ancora una volta quanto i nostri vini riescano a tener testa nei concorsi internazionali a migliaia di altre bottiglie provenienti da tutto i mondo. È ancora più entusiasmante aver conseguito questi premi con Sauvignon, Prosecco e Syrah, tre vini tra i più bevuti e apprezzati a livello planetario. Un risultato che conferma la qualità della nostra produzione da parte di esperti di origine, background e gusti così diversi: dalla Francia al Belgio e agli Stati Uniti, dalla Germania all’Oriente, il nostro stile enologico riesce a incontrare il favore di palati e di culture lontane e tra loro molto differenti.

In particolare, ci entusiasma e ci onora che Bordeaux, patria del nobile vitigno francese, premi con il massimo punteggio un Sauvignon italiano, non a caso presente nelle carte vini dei migliori ristoranti e hotel del mondo, riconfermando, per la terza volta, il podio già ottenuto qualche anno fa.



Un’altra grande soddisfazione arriva direttamente dalla Svezia con il Sommelier di fama mondiale Andreas Larsson che nella sua degustazione alla cieca, svoltasi pochi giorni fa al Consorzio Franciacorta, assegna ai Franciacorta Castello Bonomi punteggi altissimi:

Larsson, Best Sommelier of the World 2007, è una nostra “vecchia conoscenza”, in quanto fautore dell’ingresso di Cordelio alla Citè du Vin di Bordeaux, ed è da sempre grande estimatore della nostra viticoltura e del nostro stile senza compromessi.

Sauvignon, Prosecco, Franciacorta Dosage Zéro e CruPerdu saranno in degustazione alla #FestadiPrimavera in cantina, domenica 26 marzo, e al Vinitaly (Verona, PAD. 4, Stand E5, dal 9 al 12 aprile).

Non perdete l’occasione di assaporare questi autentici “campioni”!

SCHEDA WEB E ALTRE NEWS CASA PALADIN

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy