Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Ricordati di non mangiare mai la “neve gialla”, ma di bere Flying Dutchman!


The Flying Dutchman Nomad Brewing Company, è l’originale denominazione delle birre di successo ideate da Ronald de Waal. Grande appassionato e intenditore di birre, che ha intrapreso un progetto davvero originale: creare birre senza limitarsi o legarsi ad un unico luogo, ma ricercando l’eccellenza in tutto il mondo. Questo il segreto delle sue “birre nomadi”, premiate e apprezzate a livello internazionale.

 

 

L’ultima eclettica creazione è la “Never Eat The Yellow Snow Winter Ale”, il cui nome, come sempre, non lascia nulla al caso.

Un gioco di parole che diverte e incuriosisce, proprio come questa birra pensata per illuminare le grigie giornate invernali! Prodotta con i pregiati luppoli Simcoe, Centennial& Citra, rivela un gusto leggermente speziato con note di limone, scorza d’arancia e coriandolo.

 

Caratteristiche

Stile: Winter Ale
Livello Alcool (Vol.): 5,3%
Colore: Ambrata
Fermentazione: Alta
Luppoli: Simcoe, Centennial& Citra.

 

+info: www.brewrise.comwww.flyingdutchmanbrewingcompany.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy