Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

“RiEsco a Bere Italiano”: Casta e Marzadro mostrano come alla Venice Cocktail Week


Foto di Mike Tamasco

Si è chiusa domenica scorsa la seconda edizione della Venice Cocktail Week, manifestazione legata al bere miscelato che ha animato la Serenissima attraverso una lunga serie di eventi a tema spirits. Con un occhio di riguardo, ovviamente, per la tradizione e il territorio.

Proprio così due icone del mondo della grappa come Casta e Marzadro, presente alla VCW anche col suo amaro e il suo distillato alla camomilla, hanno trovato ampio spazio all’interno delle cocktail list dei 32 locali partecipanti, esaltandosi nello specifico nella proposta “RiEsco a Bere Italiano”. Come di consueto, la Founder dell’evento Paola Mencarelli aveva chiesto infatti a ogni realtà di inserire fra i propri drink anche un cocktail 100% italiano,  dimostrando ancora una volta come oggi si possa bere di qualità senza uscire dai confini nazionali.

Quattro i cocktail realizzati con Casta, la grappa da miscelazione prodotta dall’iconica famiglia Castagner a Visnà di Vazzola (Treviso); sei quelli a base dei prodotti Marzadro della storica distilleria con sede a Nogaredo (Trento). Vediamoli nel dettaglio.

RIESCO A BERE ITALIANO… CON CASTA

RIESCO A BERE ITALIANO… CON MARZADRO

Foto di Mike Tamasco

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy