Pinterest LinkedIn

Secondo quanto riferisce la stampa locale (www.voceapuana.com), l’azienda EVAM, produttrice delle acque minerali Fonteviva, si conferma principale sponsor dell’associazione sportiva Atletica Alta Toscana.

Nella mia prospettiva, la missione delle aziende è principalmente di generare ricadute positive sul territorio” ha dichiarato Gelati, “è per questo che ho accolto con piacere l’invito di Gianni Bellé a sostenere le iniziative sportive di Atletica Alta Toscana per la prossima stagione, data la qualità e l’estensione dell’offerta sportiva, agonistica e amatoriale”.

Estendere la territorialità dell’associazione alle province limitrofe attraverso la collaborazione o la fusione con realtà esistenti e meritevoli favorire la partecipazione dei giovani alle iniziative di avviamento alla pratica dell’atletica leggera. Creare ‘gruppo’ e ‘allenare divertendosi’ nella convinzione che solo in questo modo sarà possibile avere come ritorno una fidelizzazione dei giovani. Cumulare il sapere e le conoscenze dei tecnici sportivi al fine di costituire un gruppo di atleti in grado di realizzare anche risultati a livello agonistico. È questa la mission di Atletica Alta Toscana, la squadra di atletica fucina di tanti giovani talenti (come non ricordare Samuele Ceccarelli), fortemente radicata in provincia di Massa-Carrara.

 

Fonte: www.voceapuana.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

quattordici − quattro =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina