È come sempre il mitico Baffo Moretti, lattore Orso Maria Guerrini, con la sua voce calda e inconfondibile, a trasportare lo spettatore del nuovo spot tv Birra Moretti Le Regionali nella scoperta dei piccoli capolavori della terra, quegli ingredienti unici che caratterizzano ognuna delle sei birre della gamma Birra Moretti Le Regionali.
Da domenica 10 aprile, infatti, torna on air lo spot realizzato dallagenzia Armando Testa, protagoniste due importanti novità: Birra Moretti alla Pugliese e Birra Moretti alla Lucana che vanno ad aggiungersi alle prime quattro birre della gamma che rende omaggio alle unicità delle nostre Regioni, presentate lo scorso anno: Birra Moretti alla Friulana, Birra Moretti alla Siciliana, Birra Moretti alla Piemontese e Birra Moretti alla Toscana.
La voce narrante di Baffo Moretti recita: Il nostro viaggio continua alla ricerca di nuovi capolavori. Le bellissime immagini dai colori caldi dei frutti della terra, trasportano lo spettatore in un mondo da sogno. Dopo aver apprezzato la freschezza della mela renetta di Birra Moretti alla Friulana, il sentore floreale della zagara di Birra Moretti alla Siciliana, il gusto intrigante del mix di mirtillo della Val Sangone e riso SantAndrea di Birra Moretti alla Piemontese e il corpo rotondo di Birra Moretti alla Toscana con lorzo della Maremma, arrivano nelle nostre case due nuovi ingredienti: dalla Puglia, il fico dIndia che, insieme al grano arso, conferisce un gusto inimitabile a Birra Moretti alla Pugliese e, dalla Basilicata, lalloro e il malto dorzo che rendono unica e distintiva Birra Moretti alla Lucana.
Le magiche note dello spot (che da metà aprile sarà trasmesso anche dalle principali emittenti radiofoniche italiane) accompagnano la danza degli ingredienti: piccole gocce dacqua bagnano le foglie dalloro, il fico dIndia forma un sole caldo nel cielo. Piano piano il paesaggio prende forma e alle sue spalle emergono le sei birre della gamma Birra Moretti Le Regionali, un omaggio alle eccellenze e unicità del nostro Bel Paese.
Fonte: www.mediakey.tv/ dell8 aprile 2016