Pinterest LinkedIn

Dopo il grande successo dello scorso anno, torna uno degli eventi più attesi dagli amanti della birra artigianale. Dal 16 al 19 giugno, da Roma a Barcellona, riparte la Crociera “Un mare di birra”. Organizzata dalla Publigiovane, società molto attiva nel settore eno-gastronomico, con il supporto tecnico del “Ma che Siete Venuti a Fà”, pub culto di Roma, sarà un’occasione imperdibile per degustare e conoscere i prodotti dei Mastri Birrai di tutta Europa.A bordo, infatti, saranno presenti ben 100 birre artigianali all’interno del grande “EuroPub”, selezionate accuratamente da alcuni dei migliori pub europei.

Guidaonline Guida Birre Birre Birre Beverfood

Tra i protagonisti dell’EuroPub ricreato a bordo: Moeder Lambic per il Belgio, ‘t Arendsnest per l’Olanda, La Capsule per la Francia, Bierkompass per la Germania, Oliver Twist per la Svezia e Ma che Siete Venuti a Fà, The Dome e Sherwood Music Pub per l’Italia, offriranno il meglio della propria realtà locale birraria e non solo…! Special guest internazionali, mastri birrai, beer tester, personalità e amici del mondo birrario, tutti insieme saranno immersi nel ‘mare di birra’ che anche quest’anno sarà messo a disposizione dall’organizzazione, per quello che rappresenterà il più grande Beer Party mai creato. Quattro giorni di degustazioni per conoscere e tuffarsi pienamente nei sapori, nelle tradizioni, nelle storie e nelle tecniche della birra di qualità, e di musica e divertimento con il dj set curato dal Circolo degli Artisti e capitanato da Fabio Luzietti, in discoteca e sul ponte della nave.Un bicchiere celebrativo accompagnerà durante tutto il viaggio.A metà crociera si avrà una serata e un’intera giornata a disposizione per visitare Barcellona. Biglietti a partire da 248 euro a persona con formula “Birra all you can drink”.

+info: www.unmaredibirra.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

11 − due =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina