Dopo il successo del 2012 e 2013, torna anche quest’anno l’appuntamento estivo che Ruinart organizza nelle esclusive White Lounge, selezionate locations italiane dove gli appassionati degli Champagne della Maison più antica al mondo potranno assaporare Ruinart Blanc de Blancs in un ambiente fortemente personalizzato, con allestimenti studiati ad hoc su ogni locale.
Ispirandosi al White Book Ruinart, il vademecum per eccellenza attraverso cui lo Chef de Cave della Maison svela i migliori abbinamenti Food & Champagne, ciascuna White Lounge propone una carte menu con una varietà di cibi che meglio esaltano le sfumature del Ruinart Blanc de Blancs.
Le White Lounge Ruinart sono riunite in un’esclusiva guida cartacea così come disponibili online sul Ruinart Network www.ruinartnetwork.com. Da ovest a est, da nord a sud, il RUINART NETWORK saprà consigliare l’indirizzo ideale per degustare l’eccezionalità del Ruinart Blanc de Blancs e godere appieno lo spirito della Maison, uno Champagne che vuole essere la perfetta sintesi del concetto di arte a tutto tondo: qualità, suggestione, tradizione, splendore, modernità.
La White Summer Ruinart 2014 ha preso il via all’Amarissimo di Milano Marittima lo scorso 20 Giugno, per l’occasione ad accompagnare il Ruinart Blanc de Blancs speciali finger food studiati ad hoc, come gamberi al vapore su insalata estiva e salsa yogurt, salmone marinato al sale di Cervia con pan brioche e salsa guacamole, o ancora tartar di tonno alla mediterranea, carpaccio di pesce selvaggio…
Contact: IC Insight Communicationsm – Silvana Regazzoni
e-mail :